Sunday, July 14, 2013

Perché il Tofu è buono per il tuo bambino s dieta

Finchè anche qualche tempo indietro, tofu era quel principio nutriente il vostro dietologo consigliato di sostituire la carne con. È sano, deliziosa e facile da cucinare e tutto quello, ma prima di questo momento non era davvero qualcosa che si considera alimentazione il tuo bambino. Ma indovinate un po? Tutto quello che sta per cambiare adesso. Perché? Beh, per motivi abbastanza evidente. Tofu è fatto di soia - una delle fonti più ricche di proteine, calcio, ferro, fibra - mediante un processo che è paragonabile al modo formaggio è fatto di latte.


Il tofu è principalmente di due tipi. Tofu duro o ditta e tofu morbido o seta. Mentre il primo tipo è usato per tutti i tipi di ricette il secondo tende a trovare il suo posto principalmente in frullati, zuppe, salse e altri alimenti lussureggianti, cremoso.


Quando si acquista il tofu, assicurati di controllare come odora. Tofu fresco tende a sentire l'odore dolce in una sorta di prodotti lattiero-caseari-prodotto di modo. Se si tratta di stantio invece darà fuori quello che potrebbe sembrare ad alcuni un sgradevole odore acido simile. Si possono memorizzare finchè una settimana nel vostro frigorifero fornito lo metti in un recipiente ermetico contenente acqua (ricordate di cambiare l'acqua tutti i giorni però). Non cercare di metterlo in freezer, perché non ci vuole per climi freddi particolarmente bene!


È possibile avviare tra cui il tofu nella dieta del vostro bambino di otto mesi dopo la sua nascita. Fare attenzione a introdurre gradualmente però, dal momento che un numero di bambini di reagisca ad esso piuttosto nastily, soia, essendo un 'potenziale allergene'. Guardare fuori per il running naso, vomito tendenze, respiro affannoso e arrossamento o irrigazione dell'occhio. Nel caso in cui si sospetta che il vostro bambino è rottura in un'allergia di qualche tipo, contattare immediatamente il vostro pediatra.


Dato che non ha nessun sapore particolare proprio, tofu può essere incluso nelle ricette senza perturbare il sapore complessivo del piatto. Trarrà solo il gusto di qualsiasi prodotto alimentare che si è messo in con. Si potrebbe desiderare di incollare agevolmente a pochi pezzi di tofu con una sorta di formaggio (ricotta funziona bene) o addirittura dell'avocado. Si può anche fare un frullato di fuori di esso e una sorta di frutta che avrebbe funzionato molto bene come dessert per il tuo bambino. È possibile anche chunk fuori il tofu e servirli pianura come qualcosa per il tuo bambino a sgranocchiare.


Dato benefici per la salute e l'elevata adattabilità dell'elemento, tofu diventerà presto una parte indispensabile della dieta del vostro bambino. E anche mentre lui mangia inconsapevoli solo saprete come farà lui più grande e più forte.

No comments:

Post a Comment