Thursday, July 11, 2013

Il vostro bambino s funicolo - come prendersi cura di esso

Con la nascita del tuo bambino, arriva il momento per il cordone ombelicale di andare. Viene rimosso tagliandolo. Ciò che resta della sua traccia è un pezzo petito che rimane nella pancia del bambino. Con il passare del tempo, quel pezzo si asciuga fino e cade fuori e relativa zona precedente nell'ombelico del bambino guarisce gradualmente.


Ma come una madre, devi badare alla salute del vostro bambino. Così aiutare la zona di guarire rapidamente. La maggior parte delle persone tendono a pulire il moncone del cordone ombelicale impregnando il batuffolo di cotone, cotone tampone o garza tampone con alcol e lo sfregamento nella zona. Al giorno d'oggi un altro processo ha ritagliata up... pulire la zona con acqua pulita, questo suggerimento è buono come quello precedente.


Alcune persone che sono nuove madri o padri hanno semplicemente paura di ferire il loro bambino. Spaventati, essi tamponare la parte superiore senza dare una pulizia generale. Questo può portare a infezioni. Per una pulizia approfondita, spingere il moncone un po' e poi pulire la base della zona. Pulire correttamente.


Tale pulizia deve essere fatta per 3 o 4 volte ogni giorni. Meglio, fai un calendario per esso. Pulirlo ogni volta che si cambia il pannolino del vostro bambino. In questo modo non si dimentica la pulizia. Seguire questo orario fino a quando il cordone si stacca finalmente dopo un paio di giorni.


Nei vecchi giorni, i genitori sono stati invitati a non bagnare i loro bambini prima che il cavo si stacca. Ma ora i medici dicono che si può immergere il bambino in acqua purché non mettere lui in acqua per troppo tempo. Si dovrebbe pat la zona secca quando il bambino esce dall'acqua.


Il medico può consigliare di dare al bambino un spugna bagno; assicurare che i suggerimenti qui sotto vengono seguiti correttamente.


• La camera deve essere caldo e privo di progetto


• Su una superficie piana come il bancone della cucina o il fasciatoio, posare un asciugamano


• Il lavello o il recipiente deve essere riempito con acqua calda


• Mantenere un nuovo pannolino, il vostro bambino vestito, polvere e lozione vicino al lavandino o ciotola


• Mettere il bambino sul telo. Spogliarla. Coprire le aree che non sono necessarie per la pulizia con un piccolo asciugamano. Mantenere la zona del pannolino coperta.


• Ogni parte del corpo del bambino dovrà essere lavati e asciugati con un panno caldo umido.


I consigli di un se di salute professionale prendere il dubbio che il cordone ombelicale del bambino è infetto. Come sapere che la zona è infetto? Le indicazioni sono:


• Cattivo odore


• Sanguinamento attivo


• Drenaggio dalla zona cavo


• Rossore nella zona attorno al midollo


Il cavo si stacca generalmente circa 3 o 4 settimane dopo la nascita del bambino. Ma a volte il periodo è un po ' stressato. Non tirare mai il cavo fuori. Attendere la caduta naturale di esso. Dopo che il cavo si stacca, un tessuto cicatriziale rosa è visibile che guarisce in poche settimane.

No comments:

Post a Comment