Wednesday, July 24, 2013

Prescolare arti e mestieri: Sea Horse temi e idee

Se vi sono l'insegnamento prescolari arti e mestieri e sono alla ricerca di un tema di cavallo del mare, qui ci sono alcune grandi idee che è possibile utilizzare. Prima di tutto, i bambini amano l'oceano e mare cavalli tenere un appello speciale per la maggior parte dei bambini in età prescolare a causa del loro aspetto unico. Se siete abbastanza fortunati da portare cavalli di mare vivi nella tua classe, poi puoi visualizzarli in un serbatoio. Tuttavia, per la maggior parte dei insegnanti prescolari, questo non sarà un'opzione e un approccio più creativo sarà necessario garantire che il vostro tema Sea Horse prescolare arti e mestieri è un successo.


Carta velina Sea Horse


Per questa attività, avrete bisogno di carta da costruzione Sea Horse taglio outs. Semplicemente tracciare il modello Sea Horse o forma su carta costruzione quindi tagliarli. Per un modello gratuito di cavalluccio marino che si possa stampare visita qui: http://www.firstschool.ws/t/cpseahorse.html
Lasciate che ogni bambino avere alcuni pre taglio carta velina e una piccola tazza di colla di Elmer. Si può applicare la colla con un pennello e decorare i loro cavalli di mare con la carta velina.


Scena subacquea Sea Horse


Qui è un'attività che è possibile utilizzare per creare una scena subacquea. Questa è una grande aggiunta per il vostro tema Sea Horse prescolare arti e mestieri. In primo luogo, sarà necessario stampare questo modello di cavalli di mare fornito dalla prima scuola. http://www.firstschool.ws/t/cp_animals/Sea-Horses.html


Hanno i bambini colorare le immagini con i pastelli. Dopo che i bambini hanno finito loro scene, leggermente dipingere sopra le loro immagini con vernice a tempera blu. Questo darà un aspetto sott'acqua per le loro immagini. Come alternativa, si possono avere i bambini disegnare loro scene, così come i cavalli di mare, poi le immagini con i pastelli di colore e coprire con la Tempera blu.


Cavallo del mare e oceano libro per bambini in età prescolare


Per questa attività è necessario stampare due copie del modello Sea Horse su cartoncino (questa sarà la copertina del libro). Ancora una volta, potete trovare il modello gratuito qui: http://www.first-school.ws/t/cpseahorse2.html. Successivamente, è possibile aggiungere normale carta bianca per l'interno del libro. Hanno il colore di bambini e decorare le copertine. Lasciate che i bambini incollare immagini di animali di mare all'interno del libro.

No comments:

Post a Comment