Tuesday, July 23, 2013

Prescolare attività di apprendimento: Stimolare i bambini s menti

È importante per chi lavora con bambini in età prescolare per scegliere una scuola materna con attenzione attività di apprendimento. Insegnamento prescolare è un'esperienza gratificante e i bambini sono come stucco flessibile nelle mani del loro insegnante prescolare. Coloro che insegnano ai bambini, soprattutto in età prescolare, sperimentare una delle gioie più belle che la vita ha da offrire. Se avete mai visto gli occhi di un bambino giovane allargare lo stupore come vedono una nuova creatura emergere prima di loro vista - come con una scuola materna science-based apprendimento attività, allora si capiscono il vera ricompense di insegnare ai bambini.


Scegliendo la migliore scuola materna attività di apprendimento per i bambini sarà migliorare le loro competenze, prepararli per la scuola materna e aiutarli a sviluppare importanti competenze emergenti. Alcune abilità che sono fondamentali per lo sviluppo della prima infanzia comprendono:


• Language Arts / alfabetizzazione
• Matematica
• Scienza
• Social Studies / Character Building
• Educazione fisica/salute


Assicurarsi che qualsiasi attività di apprendimento in età prescolare che si seleziona miglioreranno la comprensione e la consapevolezza di queste competenze di base e le aree dello sviluppo del bambino. Le competenze linguistiche sono fondamentali per lo sviluppo di una comprensione della lettura, scrittura, lingua, ascolto e comunicazione. Alcune attività possono includere ascolto un linguaggio semplice giochi, rime e seguendo le indicazioni orali.


La matematica è essenziale per la consapevolezza del discente primi numeri, concetti spaziali, i motivi e come matematica appartiene al loro ambiente quotidiano. Matematica attività prescolare possono includono conteggio, stima, leggere libri che si concentrano su numeri e utilizzando elementi come cassa giocattolo registra e numero puzzle basati.


Scienze e studi sociali di abilità sono essenziali per i bambini a sviluppare una comprensione e consapevolezza del mondo che li circonda. È importante insegnare ai bambini come trarre conclusione, porre domande e osservare il mondo che vivono in.


Insegnare ai bambini l'importanza della salute e forma fisica attraverso il gioco è non solo divertimento, ma è anche fondamentale per sviluppare il loro senso di sé. Attività dovrebbero promuovere la salute attraverso una corretta alimentazione, competenze di igiene e sicurezza.

No comments:

Post a Comment