Thursday, April 12, 2012

13 Cose per il vostro bambino da fare (invece di Watch Tv)

C' Mon, Ammettilo. Talvolta si usa la televisione impostato come una baby-sitter a buon mercato. Questo è ok... siamo tutti farlo a volte! Ah, ma è una spada a doppio taglio, perché i ragazzi che guardare un sacco di TV hanno difficoltà a tenersi intrattenuto, che nel lungo periodo rende il lavoro più difficile!


Se stai cercando di limitare la visione della TV nella vostra famiglia, potrebbe essere necessario un po ' ispirazione. Provare queste attività senza TV garantite a tenere occupato... ai bambini almeno per un po ' di tempo!


1) Rendere gli aeroplani di carta
Attenzione: Questo è molto coinvolgente! Miei due ragazzi amore assolutamente fare gli aeroplani di carta. Li compra un libro sulle arti del aeroplanino di carta facendo e poi mettere i piedi in su e leggere un libro.


2) Fanno una torre con uno stuzzicadenti e piselli
Andare avanti - incoraggiarli a giocare con loro cibo!


3) Fare il gelato in casa
Mettere due parti latte e crema e una parte lo zucchero in un caffè può, con eventuali aromi che desidera. Mettere il coperchio, poi mettetela in una più grande può e versare il ghiaccio intorno il piccolo può. Mettere il sale sul ghiaccio. Mettere un coperchio in grado grande e darlo a vostro figlio a rotolare avanti e indietro per circa 1/2 ora o finché non trasforma in gelato! (Fate questo uno anche se è inverno...Io non dico!)


4) Dare loro un magnete e istruirli per eseguire tutta la casa e vedere cosa si trova.
E divano sciolto il cambiamento è gioco equo!


5) Se avete letti a castello, due coperte intorno a quella inferiore e un sottomarino. Ne fanno una coperta gialla. Poi cantare che sintonizzare i Beatles appropriati.


6) Gioca prestito e primo risparmi di famiglia
Salvare i tuoi controlli annullati e carte di credito false che vengono nella posta. Fornire i bambini con una calcolatrice, matite, tavolino e denaro monopolio. Questo era il mio preferito come un bambino!


7) Costruire una capanna mini con ramoscelli


8) Hanno un torneo tris


9) Rendono il proprio di sodio.
Ecco una ricetta facile: http://www.easyfunschool.com/article2052.html


10) Fanno una carta per la nonna.
I timbri in gomma, arte forniture e carta di costruzione e fare un biglietto di auguri per la nonna o un'altra persona cara.


11) Cuocere una torta
Acquistare i bambini un mix torta o brownie facile e lasciarli sciolti in cucina. Dite loro che possano godere i frutti delle loro fatiche, purché essi ripulire tutti pasticcio.


12) Costituiscono una caccia al tesoro
Acquistare a buon mercato dollaro negozio di giocattoli. Nascondere nel vostro armadio. Fare un elenco di elementi che devono trovare di fuori. (Una roccia bianca, una piuma, una foglia rossa, un centesimo, ecc) Dite loro che un bottino entusiasmante attende quando si mettono tutti gli elementi a voi.


13) Fanno una grotta all'interno della casa.
Mettere le vecchie coperte su dorsi delle sedie o su un tavolo per fare una tenda. Afferra una torcia elettrica e istruire il bambino di andare a leggere le storie inquietanti all'interno di esso.

No comments:

Post a Comment