Wednesday, April 11, 2012

È il tuo Baby pronto per vasino formazione

Stai sempre stanco di cambiare i pannolini, non è vero? È così grande per essere in grado di ottenere il vostro bambino di pannolini. Ma, quando si tratta di formazione vasino, il tempismo è tutto. Se si avvia quando il bambino non è pronto, appena esso richiederà più tempo. Tuttavia, se si perde l'opportunità giusta, il bambino possa resistere il processo più quando si tenta di più tardi. Così, proprio come fai a sapere quando iniziare?


Prima di tutto – dimenticare ciò che la tua mamma parlato di averti vasino addestrato con il tempo che erano diciotto mesi di vita. Aveva probabilmente solo se stessa addestrati a sedersi sulla toletta a intervalli regolari, che non è la stessa come essendo completamente vasino addestrato. Esso è davvero meglio non nemmeno pensare di addestramento banale fino a quando il bambino è due. Ma, per la maggior parte dei bambini, il momento giusto sarà colpito qualche tempo tra i due e tre.


Quando il bambino è pronto per iniziare l'addestramento banale, si mostrerà un interesse. Egli inizierà a voler osservare le vostre abitudini di servizi igienici e chiederà di domande. Spiegare che grandi persone andare al vasino invece di utilizzare un pannolino. Anche se ti fa a disagio, lasciate che il bambino andare al bagno con te e guarda. Se avete un figlio, assicurarsi che papà sta prendendo lui al bagno con lui, troppo. Papà probabilmente resisterà questo, anche se non sono davvero sicuro perché, dal bagni pubblici rendono pubbliche minzione un'occorrenza regolare per il maschio medio! Ci sono molti libri di buona storia sul mercato su addestramento banale che potete iniziare leggendo a lui tuo figlio in questa fase, per contribuire ad incoraggiare un interesse nell'andare vasino. Ci sono libri orientati specificamente per ragazzi e quelli orientati alle ragazze, che è utile.


Un altro buon segno che il bambino è pronto per addestramento banale è la sua capacità di tirare i pantaloni su e giù da lui stesso. Se il bambino ha imparato questo passaggio di vestire, addestramento banale andrà molto più scorrevole.


Un altro importante segno fisico di prontezza potty training è la frequenza con cui il vostro bambino urina. Se egli è ancora bagnando suo pannolino ogni mezz'ora o giù di lì, non è pronto. Ma, se lui sta una o due ore tra pannolini bagnati, allora egli è in grado di tenere la sua urina, che è fondamentale per essere veramente vasino addestrato, a qualsiasi età.


Se pensate che il vostro bambino è pronto per l'addestramento banale, check out mio articolo in "Mamma a Mommy – the verità About Taking Care Of Baby", dove delineare alcune strategie di addestramento banale progettati per rendere questo sviluppo hurdle più indolore possibile, per voi e quello piccolo. È possibile prendere questo libro a http://www.educatedmother.com.

No comments:

Post a Comment