Saturday, April 28, 2012

5 Semplici suggerimenti su come si può gettare un incredibilmente divertente Aula Party

Sei una madre di classe o qualcuno che è responsabile dell'organizzazione di un partito di classe?


Organizzare una festa in Aula può essere schiacciante. A differenza della festa di compleanno del vostro bambino dove inviterebbe solo pochi amici intimi, è più difficile fare un'Aula partito un successo come avete più bambini per favore. – e sta a voi se non il partito va bene.


Ma non sento la pressione. È davvero facile mettere insieme una divertente partito Aula che i ragazzi si ricorderanno a lungo. Qui ci sono 5 cose importanti che dovete sapere per gettare un incredibilmente divertente partito in Aula.


1. Comunicare bene con gli helper prima di partito


Una volta che il partito è previsto, fare gli helper sapere che cosa esattamente che cercherò di fare prima di un partito. Così facendo, voi farà risparmiare qualche tempo il giorno della festa e si può ottenere il partito prontamente iniziato. Partito tempo è limitato e non si vuole perdere altro tempo - anche se è un giusto pochi minuti.


2. Gli studenti di divise in gruppi di 2-3.


È più difficile per assicurarsi che tutti i 15-25++ studenti stanno godendo il loro tempo alla festa. Così li divise in gruppi. È possibile impostare le tabelle 2 o 3, e ogni gruppo si muove da una tabella a altra, per lavorare su progetti differenti. Pensate a (o prendere in prestito alcune idee da www.child-gift-ideas.com) opportuno artigianato può fare, e con l'assistenza dei aiutanti del padre, i bambini possono divertirsi facendo tema qualche età relativi mestieri da portare a casa. Dal momento che essi saranno piccoli gruppi, è più facile aiutanti genitore di avere figli sotto controllo e anche per aiutarli con il loro progetto durante la festa.


3. Ogni individuo ottiene una ricompensa per la partecipazione!


Può essere progettando alcuni giochi per essere giocato alla festa. E si può anche essere progettando di dare vincitori una ricompensa. Va bene. Ogni volta che qualcuno vince una partita, lui/lei dare una ricompensa. I ragazzi molto probabilmente dovrà cercare di giocare più difficile perché vogliono ottenere il premio. Tuttavia, dobbiamo pensare a quelli che finiscono per non vincere qualsiasi gioco. Mentre i vincitori si sentono grandi circa facendo bene con i giochi, gli altri possono sentirsi deluso o addirittura triste che non è un risultato che desidera. È necessario assicurarsi che tutti i bambini si divertono. Allora che cosa fare? Dare a tutti una ricompensa per la partecipazione! Alla fine del gioco, distribuire premi ai ragazzi che sono a mani vuote. Dite loro «fatto un buon lavoro, grazie per aver partecipato».


4. Mangiare il cupcakes alla fine del partito


Sappiamo tutti cosa zucchero fa per i bambini. quindi cerchiamo di farli mangiare verso la fine del partito. Godere di attività artigianali e giocare giochi in primo luogo, poi gli studenti possono gustare il cibo (a destra prima che essi sono licenziati). I bambini sono di solito già hyped ed eccitato all'inizio di un partito di classe (o eventuali parti per quella materia), quindi non c'è alcuna necessità di peggiorare la questione dando loro biscotti zuccherini e cupcakes fino a dopo di noi fare tutte le attività previste.


5. Scattare qualche foto durante una festa


Ogni volta che abbiamo un partito o una gita, sempre prendere immagini dell'evento così posso email loro ai genitori in seguito. Questo è un ottimo modo per tenersi in contatto con i genitori (diverso da quando bisogno di qualcosa da loro) più i genitori, soprattutto quelli che non erano in grado di assistere al partito lo apprezzerebbe. Per la condivisione di foto, utilizzare sempre Shutterfly. Con Shutterfly, è libero di creare un account, archiviare e condividere le immagini con gli altri. Che cosa amo circa l'azienda è che essi non inconvenienti in qualsiasi modo. Un destinatario non deve disporre di un account Shutterfly per visualizzare le foto, mentre molti altri servizi di condivisione foto online non consentono di vedere tutte le immagini che vengono inviati via email a voi a meno che non ti iscrivi diventare un membro. Così, per questo motivo, mi raccomando Shutterfly!


Questo è tutto. Seguire queste semplici regole e i bambini avranno un esplosione in un'Aula del partito che è ospitato. Festa felice!

No comments:

Post a Comment