Tuesday, April 10, 2012

Illnesses� di infanzia comune cosa da cercare

I bambini sono molto sensibili alle malattie, in parte perché il loro sistema immunitario non sono pienamente maturo.


L'allattamento al seno naturalmente fornisce alcune immunità alle malattie comuni, ma al giorno d'oggi la maggior parte dei bambini sono svezzati dal momento in che cui sono 1 anno di età.


I bambini hanno anche l'abitudine di esplorare il mondo intorno a loro con la bocca e le mani. Tutto ciò che entra in contatto con le loro mani e bocca può potenzialmente causare una malattia.


La buona notizia è che quanto più il bambino è esposto il più forte del loro sistema immunitario diventerà e la loro capacità di combattere infezione in futuro.


Alcune delle malattie più comuni di infanzia e sintomi di essere sullo sguardo fuori sono elencate di seguito:


Raffreddori/tosse – freddo e tosse sono solitamente causate da infezioni virali, quindi deve essere diffusa da persona a persona contatto, non attraverso il tempo da solo. I sintomi più comuni di un freddo includono un naso chiuso, tosse, mal di gola possibili e occasionalmente una temperatura. Raffreddori possono diventare più gravi e causare bronchiti, polmoniti e orecchio infezioni. Segni che un freddo sta diventando peggio e possono bisogno di cure mediche includono verde o giallo scarico nasale, febbre dura più di un giorno o una tosse persistente e ansimante.


Influenza – l'influenza è caratterizzata da mal di testa, brividi, dolori muscolari e una febbre alta. Inoltre possono sviluppare sintomi respiratori e una sensazione di stanchezza che può durare per diverse settimane dopo i sintomi iniziali. L'influenza è anche diffusa da persona a persona di contatto solitamente con secrezioni respiratorie di chi è malato. Gli antibiotici non possono trattare l'influenza. Spesso il trattamento consiste di riposo, fluidi e Tylenol.


Infezioni dell'orecchio – questa è forse la più comune infezione che colpisce i bambini. Infezioni dell'orecchio accadono quando batteri entrano l'orecchio dal naso o la gola. Di solito un'infezione all'orecchio è accompagnata da una febbre e possibilmente pus drenaggio dall'orecchio. I sintomi possono includere dolore, febbre, vertigini e irritabilità. Di solito Tylenol fornirà che alcuni alleviare. Anche se le infezioni dell'orecchio non è contagiose, sono le infezioni virali che li provocano. Alcuni bambini svilupperà infezioni dell'orecchio ripetitivo, solitamente associate a un problema con il tubo che passa tra la gola e l'orecchio medio.


Varicella – varicella è probabilmente la più comune malattia infettiva che colpisce i bambini di età prescolare e in età scolare. I sintomi comprendono solitamente un'eruzione cutanea pruriginosa e vesciche, a volte accoppiati con la febbre. Varicella può anche essere trasmesso agli adulti e di solito è una malattia molto più grave. La buona notizia è che un vaccino varicella è disponibile per i bambini 1 anno d'età.


Una delle cose migliori che puoi fare per aiutare il vostro bambino è cercare di ridurre la loro esposizione alla malattia lavarsi le mani frequenti incoraggianti.


La maggior parte delle malattie sono diffuse quando un bambino tocca qualcosa che il virus ha regolato su e poi tocca il loro volto.


Buone abitudini a casa la pratica vi aiuterà a incoraggiare il bambino per limitare la loro esposizione e la diffusione della malattia ad altri membri della famiglia.

No comments:

Post a Comment