Monday, April 2, 2012

Strategie efficaci per affrontare la dermatite da pannolino

Dermatite da pannolino è un problema di bambino davvero fastidioso. Si può uscire da controllo facilmente e può rendere il vostro bambino miserabile. Per fortuna, può essere controllato con un piccolo sforzo da parte vostra. Di seguito sono riportati alcuni rimedi che ha funzionato bene con i miei figli.


Alcuni bambini sono solo più inclini a pannolino eruzione rispetto ad altri, e se il vostro è incline, veramente dovrete mantenere in cima il problema. La cosa più importante che potete fare è cambiare il pannolino del vostro bambino regolarmente. Dermatite da pannolino è causata dalla pelle sta costantemente esposta a umidità, quindi cambiare frequentemente può prevenire il problema. La maggior parte delle pomate avventato pannolino sul mercato sono progettata semplicemente per proteggere la pelle del tuo bambino dall'umidità, quindi sono grande a prevenire la dermatite da pannolino. Se il vostro bambino è incline dermatite da pannolino, si potrebbe desiderare di utilizzare una pomata a ogni modifica come misura preventiva.


Ma cosa succede se il bambino ha già un caso infuriano di dermatite da pannolino? Come ho detto, la maggior parte dei prodotti etichettati come pomate avventato pannolino sono i migliore a prevenire la dermatite da pannolino, non di guarigione. Ci sono pochi intrugli che possono aiutare a curare un brutto caso di dermatite da pannolino.


Il primo è Maalox – sì Maalox. Mettere alcuni Maalox liquido su un batuffolo di cotone e applicare al fondo dolente del bambino. Lasciate asciugare un po' prima di pannolini. Per ovvie ragioni, non comprare il sapore di menta e non usare questa bottiglia di Maalox per nulla, ma nel trattamento dermatite da pannolino.


Un secondo trattamento utile per la dermatite da pannolino è un bagno di farina d'avena. Ci sono alcuni prodotti da bagno oatmeal bene sul mercato, anche alcuni progettata appositamente per il bambino. Questi miracoli su dermatite da pannolino. Di solito uno o due bagni è tutto quello che serve.


Infine, ho avuto una grande fortuna quando mescolato pannolino unguento eruzione cutanea con un po ' di Idrocortisone crema. Circa 3 parti pannolino unguento impetuoso a una parte idrocortisone. Una cautela-controllo con il proprio medico prima di provare questo uno, poiché Idrocortisone crema normalmente non è raccomandato per l'uso su bambini sotto l'età di due anni.


Se questi rimedi non funzionano, verificare con il vostro pediatra. Ci possono essere alcuni prodotti di prescrizione per casi estremi. Ma, la misura più importante da prendere per pannolino eruzioni cutanee sembra essere la persistenza. Mantenendo sulla parte superiore del problema è tua migliore scommessa per tenere l'eruzione a bada.

No comments:

Post a Comment