Monday, April 23, 2012

Il Feat mai atteso del camminare

Facciamo un grosso problema di quando un bambino prende i suoi primi passi. In realtà, l'età in cui il bambino ha preso i primi passi saranno radicata nella vostra memoria mamma per sempre, proprio come il peso alla nascita del vostro bambino e tempo. Personalmente, penso che a piedi è un po' sopravvalutato, dal momento che non riuscirai a tenerli fuori dai guai, mai ancora una volta che iniziano, ma qui ci sono alcune cose che si potrebbe desiderare di conoscere, in ogni caso.


Per qualche ragione, tutti sembrano pensare che un bambino dovrebbe essere a piedi dal suo primo compleanno, ma il fatto è che la maggior parte dei bambini non camminare fino a dopo questa volta. Ci sono alcuni che camminano fin da nove mesi di età, ma un grande molti che non prendono i loro primi passi fino a quindici mesi. E, se il bambino è un camminatore tardo, non ha assolutamente nessun cuscinetto sulla sua intelligenza.


L'età in cui un bambino cammina spesso è genetica. Camminando molto presto o molto tardi spesso runs in the family. Mio marito ha camminato a nove mesi, e ho camminato a dieci mesi, così siamo stati sfortunati abbastanza avere una figlia che camminava anche a dieci mesi. Lei era molto piccola, così lei sembrava più minuscolo camminando umana del mondo. Lei inoltre ridimensionato i banconi da cucina prima che lei è stato un anno di età, così si può vedere cosa intendo per "sfortunato".


Quando la vostre passeggiate bambino è anche spesso legato alla sua dimensione. Bambini con le gambe corte di solito cammino prima rispetto a quelli con le gambe lunghe (una questione di equilibrio) e neonati più sottile solitamente più presto rispetto ai loro omologhi più grassocci.


Spingendo il vostro bambino a piedi non è una buona idea, ma lui che fornisce l'opportunità di imparare è fondamentale. Se si forza il bambino a sopportare le sessioni pratiche quotidiane, egli solo può ribellarsi e rifiutano di camminare per un po' di tempo. D'altra parte, se tenete lo swing o box tutto il giorno, egli mai avrete l'opportunità di provare la sua abilità. Dargli qualche tempo sorvegliato sul pavimento, e lui ti calcolare il resto fuori, con o senza il vostro aiuto.


Se, per caso, il bambino non cammina all'età di diciotto mesi, è meglio averlo verificato da un medico. Non c' non è necessariamente qualcosa di sbagliato, ma la maggior parte dei bambini sono a piedi da questa età, così lo hanno esaminato per precauzione. Ma, non sia troppo ansiosi, perché una volta egli comincia a camminare, tutte le regole cambiano. Qualcuno, anche se non mi ricordo che, una volta disse:-"Noi spendono i primi due anni di vita dei nostri bambini, insegnando loro a camminare e parlare e poi le prossime sedici dicendo loro di sedersi e zitto." È così vero.

No comments:

Post a Comment