Monday, April 30, 2012

Come aiutare il vostro nuovo musicista riuscire sul loro strumento

Come genitore hanno sempre fatto tuo meglio per dare al bambino tutto il necessario per avere successo nella vita. Permettendo al bambino di imparare un nuovo strumento e giocare nella banda di scuola si aggiunge un altro mattone a una solida base che supporterà il vostro bambino in tutti gli aspetti del suo sviluppo. Suonare uno strumento non sta andando garantire che il vostro bambino un giorno sarà più successo di qualcuno che non è nella banda di scuola, ma l'orgoglio, la fiducia e l'iniziativa che, essendo un membro di una squadra costruisce nei giovani lo servirà il resto della sua vita. Al fine di garantire che questa crescita positiva verifica come genitore bisogno di prendere l'iniziativa e aiutare il vostro bambino sviluppare abitudini di buone prassi.


Ogni genitore deve istituire un blocco quotidiano di tempo durante il pomeriggio o la sera per il loro nuovo membro della band di praticare il loro strumento. Questa volta pratica deve essere dato lo stesso peso e importanza, come farebbe qualsiasi altro pezzo di compiti a casa. Se si tratta di tempo pratica in questo modo, il nuovo musicista vedrà anche come importante e lavorerà alla fine in una routine che produrrà il costante miglioramento. Assicurarsi che l'area in che il musicista sta praticando è libero dalle distrazioni. Nessuna TV, nessuna radio, nessun iPod, solo il nuovo studente di banda e suo strumento. Una sessione di pratica buona principiante è venti a trenta minuti ogni notte. Non lasciate che li conte il tempo che necessario per mettere il loro strumento insieme o pulirlo in seguito. Venti minuti di pratica significa venti minuti di tempo con le labbra di gioco sullo strumento!


Ci sono altre cose che possono avere un impatto negativo un nuovo studente di banda. Uno che esce più spesso di quanto mi piacerebbe è quando sento uno studente mi dicono che "Papà non piace quando pratica" o "Io non potevo pratica perché mio fratello non riesci a sentire la TV mentre sto giocando". In un'occasione in realtà ho avuto uno studente che fu costretto ad andare fuori e pratica nella loro stalla con i cavalli IN inverno! Questi tipi di situazioni uccidono qualsiasi speranza di che uno studente ha di raggiungere il suo pieno potenziale come musicista e come un membro della band di scuola. Fare tutto quanto in suo potere per mantenere l'esperienza o lo strumento positivo e piacevole quando a casa di apprendimento.


Alla fine l'emozione di un nuovo strumento di apprendimento indosserà, e questo è il tempo che voi come un genitore deve intervenire e riaccendere il fuoco. Gli insegnanti sanno che il modo migliore per imparare qualcosa è di insegnarla a qualcun altro. Per un cambio di passo, perché non avere tuo studente banda insegnerà a giocare poche note sul loro strumento? Chiedere loro di insegnare come mettere insieme, come pulire, come disporre le labbra sul boccaglio, come per sedersi con posizione buona postura e corno, come ottenere un buon tono, ecc. Facendo queste cose che mostrerà il nuovo studente di banda che sono interessati a quello che stanno facendo e che sono orgoglioso di loro per lavorare così duro. Sta nella scuola Band è destinata ad essere un'esperienza positiva, ma che un'esperienza positiva deve continuare a casa anche per l'apprendimento vero e amore per la musica di sviluppare.

No comments:

Post a Comment