Sunday, April 8, 2012

Come ottenere il vostro bambino a mangiare bene

Per i più piccoli sono notoriamente schizzinosi mangiatori. Un genitore non esiste che non ha ancora preoccupati per i loro bambini abitudini alimentari in una sola volta o in un altro.


Qualche preoccupazione nei loro bambini non sono mangiare abbastanza, gli altri ti preoccupare che i loro bambini sono mangiare troppo, e ancora altri preoccuparsi che i loro bambini non sono mangiare un'abbastanza ampia varietà di cibi diversi.


La buona notizia è che se fate le cose bene, è possibile impostare vostro bambino su un percorso di mangiar bene a tempo indeterminato.
Come farlo?


Anzitutto, sapere che quando si tratta di mangiare la maggior parte dei bambini è solo l'apprendimento sul cibo e appena iniziando a sviluppare abitudini.


Non si desidera forzare alimentare il vostro bambino in qualsiasi momento, o suggerire che pulire loro piatto o prendere solo un ultimo boccone di nulla.


Perché? Questo può impostato su per una vita di lotte di cibo.


Piuttosto, il modo migliore per sostenere le buone abitudini alimentari è di avere a disposizione a tutti i tempi una varietà di cibi sani nella vostra casa.


In genere, purché i toddlers mangiano uno o due elementi di ogni gruppo alimentare entro un lasso di tempo di 2-3 giorni, che stanno facendo bene.


Qui ci sono alcune altre cose che puoi fare per favorire sane abitudini alimentari:


Mangiare come una famiglia – questo potrebbe non essere possibile ogni giorno della settimana, ma almeno 1-2 giorni alla settimana, che si dovrebbe incoraggiare la tua famiglia si riuniscono attorno al tavolo per un buon pasto sano. Includere un sacco di cibi diversi che sono sano e nutriente. Per i più piccoli imparano con l'esempio e guardare altri familiari membri mangiano e interagiscono in un ambiente invitante incoraggerà il vostro bambino a fare lo stesso, col passare del tempo.


Non richiedono il tuo bambino alla piastra His pulito-questo è un errore comune ben intenzionato che fare alcuni genitori. Per i più piccoli, le abitudini alimentari sono peculiari, ma sanno quando sono affamati. Costringendoli a finire il cibo che non è possibile o non mangiare comporterà solo nelle lotte di potere e, potenzialmente, problemi con il cibo più tardi nella vita.


Mantenere il frigorifero immagazzinati con snack sani-se non avete decine di cookies in posa per la casa il vostro bambino sarà meno propensi a mangiarli. Che ha detto permettono il vostro bambino alcuni dolci tratta quando sono in visita parenti o casa di un amico. Basta ricordarsi di tenere i dolci al minimo a casa tua.


Cucinare una varietà di cibi – se voi normalmente cucinare pesce due volte alla settimana, il bambino diventerà abituato ad essa come parte della loro routine.
Sarà molto più facile convincere il vostro bambino a provare nuove cose, se sono una parte normale della vostra dieta, quindi se decidete di punto in bianco cercare nuovi cibi che sono generalmente sgradevole o inusuali.


Come il vostro bambino cresce e si sviluppa alla fine svilupperà le abitudini alimentari più di routine. Nel frattempo semplicemente fornendo alternative sane e varietà nella loro dieta è un ottimo modo per saltare iniziare una dieta sana.

No comments:

Post a Comment