Tuesday, April 3, 2012

Il Gadget Baby "Desert Island"

Che cos'è il gadget di un bambino che vorrebbe se erano bloccati su un'isola deserta?


Per un sacco di mamme, sarebbe un marsupio. Un marsupio è un vettore di panno morbido che è stato progettato da "indossare" sul corpo della madre al fine di tenere il bambino stretto. Se non hai mai usato uno, considerare alcuni dei benefici di imbracatura babies.


Brache bambino possono prendere il posto di molti altri gadget


Se si indossa il bambino in una fionda, è possibile fare senza un'oscillazione del bambino, sedile gonfiabile, giocare in cortile e altri gadget del bambino. Brache di solito vendono per circa $40-$ 50 e saranno probabilmente in forma abbastanza buono da utilizzare per un secondo figlio, così può risparmiare un sacco di soldi.


Brache bambino sono heaven sent se avete un bambino pignolo


Se avete un bambino pignolo o coliche, un marsupio può assolutamente essere un risparmiatore di sanità mentale! Alcuni bambini calmarsi istantaneamente e addirittura si addormentano quando in una fionda. Genitorialità esperto, autore, pediatra e padre di 8, Dr. William Sears, dice che il bambino "indossare" aiuta a organizzare il neonato, in modo che i suoi movimenti diventano più regolarmente, regola il suo sistema nervoso, e lui piange meno. Infatti, uno studio 1986 a Montreal ha riferito che i genitori che indossavano i loro bambini per 3 ore che al giorno notato che loro bambini pianto e coccolare il 43 per cento in meno rispetto al gruppo di genitori che non cambia il loro bambino che trasportano le abitudini.


Se il vostro bambino soffre di reflusso, mantenendolo in posizione verticale e accanto al tuo petto dopo le poppate possono aiutare la sua condizione e facilitare la sua sofferenza.


Una fionda semplifica cura per i fratelli


Quando il bambino è tenuto stretto, è più felice. Trascorrere meno tempo agitarsi su di lui. Questa è una buona cosa per il vostro bambino più anziane. Anche avere le mani libere per la cura per i vostri altri bambini, liberi di leggere una storia, dare abbracci e baci e tenere le mani mentre si cammina attraverso il deposito. Mantenere il bambino in una fionda aiuta a facilità la transizione vostro bambino precedente esperienze quando diventa un elemento di pari livello.


Una fionda rende possibile per voi per ottenere le cose fatte


Una delle sfide della nuova maternità è capire come nel mondo per mantenere la casa pulita, apportare cena e persino di lavarsi i denti quando una nuova persona vuole essere vicino a te tutto il tempo!


Una fionda è la risposta perfetta a questo problema. Come stai attento a non esporre il bambino ad eventuali sostanze chimiche, egli felicemente guardare è vuoto, raccogliere giocattoli (anziani, bambini sembrano per godersi l'alto e movimento verso il basso), caricare la lavastoviglie, piegare, lavanderia, ecc. E indossando il tuo bambino brucia calorie supplementari troppo!


Una fionda ti aiuta a allattare in pubblico


Una volta a ottenere il blocco di esso, si può allattare il bambino nella sua fionda e nessuno sarà mai il più saggio. Essa è molto più discreta che gettando una coperta sulla tua spalla. Che praticamente urla "Sto infermieristica sotto"!


Una fionda aiuta con la disciplina del bambino


Per i più piccoli vuoi un po' di indipendenza ma stancano le gambe poco, e a volte si comporteranno in pubblico se sono affaticati. Mettere il vostro bambino in una benda sul retro o anca aiuta a calmarsi. Essendo vicino a voi avrà al centro lei e lei può anche cadere addormentata.


Tutto il mondo e probabilmente fin dall'inizio del tempo, le madri hanno legato un pezzo di stoffa intorno a loro corpi e usato per tenere il bambino stretto. Alcune di queste mamme anche non usare pannolini... ma non pensano di elevare il bambino senza una fionda!

No comments:

Post a Comment