Monday, April 16, 2012

Scappatella con il morto - perdere i combattimenti, non l'amore

Siete stanchi di ascoltare i vostri bambini bicker? Do you a lungo per loro di andare d'accordo e amarsi? Scappatella con il morto può essere esasperante, spesso interferiscono con la nostra capacità di godere i nostri figli. Può essere utile sapere se tale rivalità è andata avanti per sempre. Certo grado di combattimento è perfettamente normale. Esiste in ogni famiglia che ha due o più bambini, così trarre conforto nel sapere che non siete soli. Alcuni fratelli cavarsela abbastanza bene, mentre gli altri lotta costantemente.


Avendo consapevolezza circa che cosa causa rivalità può aiutarti a cominciare a capire questa dinamica. Quando si può ottenere alla radice di un problema, è più facile brainstorming soluzioni. Proprio come gli adulti, i bambini hanno la loro personalità e temperamenti e a volte si scontrano le loro differenze. L'età è un altro fattore coinvolto nella rivalità. Un bambino più grande può sentirsi gravato da maggiori responsabilità o un bambino più giovane può essere preso nel cercare di competere con suo fratello più vecchio. Inoltre, le differenze nell'interesse cambiano come un bambino di età. Che cosa è divertente per un 5 e 7 anni può essere considerato immaturo per un periodo di 10 anni. Sesso di un bambino può causare risentimento pure. Diciamolo chiaro. Ragazzi e ragazze sono trattate in modo diverso. Un ragazzo poteva essere geloso di come sono viziate emozioni di sua sorella. Una ragazza potrebbe invidia tempo che suo fratello passa la lotta con il padre. Posizione di un bambino della famiglia può anche giocare un ruolo in rivalità. Ci aspettiamo che spesso più dai nostri figli primogenito. Per il momento la 2a e 3a venire avanti, le regole di allentare un po'. E a volte il bambino della famiglia riceve un trattamento molto speciale. Ognuno cerca di renderla felice quando lei è pazza o triste. A volte il più giovane sarà troppo assertivo per guadagnare il suo posto pari della famiglia.


Tutti questi problemi possono svolgere un ruolo, ma il fattore più significativo che colpisce la rivalità è atteggiamento dei genitori. Come genitori, sappiamo che noi dovremmo trattare i nostri figli ugualmente e abbastanza. E la maggior parte di noi probabilmente cercare molto difficile da fare che, tuttavia le incoerenze ancora esisterà. Ci può essere un bambino che cavarsela meglio con causa della vostra personalità. Forse uno o più dei vostri figli sono più facili da gestire in modo che essi hanno la tendenza a ricevere un trattamento più amorevole da voi. Bambini salire su ogni bit di incoerenza e sempre non capiscono perché le cose sono diverse per ogni bambino. I bambini di età più grandi hanno più responsabilità, ma maggiore indipendenza. Un bambino più giovane appena pensa che sia ingiusto che lei deve andare a letto prima di suo fratello più vecchio. Quante volte avete sentito le parole, "Non è giusto!" o "amo lei più di quanto mi ami".?


So che stai aspettando il segreto magico eliminare rivalità nella vostra casa. Siamo spiacenti - ci sono segreti magici, ma qui sono dieci suggerimenti pratici per ridurre al minimo la tensione tra fratelli e sorelle.


Evitare di fare i confronti di qualsiasi tipo - non ai vostri figli e non in qualsiasi momento possono essere privati per la conversazione. Concentrarsi sui doni in ciascuno dei vostri figli e capitalizzare le loro differenze.


Incoraggiate i vostri figli per esprimere il loro risentimento o sentimenti arrabbiati. Questo non significa che permettono loro di al grido o male a vicenda. Insegnare ai vostri figli di gestire la loro rabbia costruttivamente, in modo non distruttivo. Riconoscete e convalidare i sentimenti dei bambini così si sentono compresi. Aiutare ogni bambino a vedere le cose dal punto di vista di altro bambino.


Hanno confini molto chiari su oggetti personali e spazio personale. Ne fanno una regola che nessuno è permesso di utilizzare i beni di un'altra persona senza il permesso. Insegnare ai vostri figli al rispetto di altro spazio personale - camere da letto, i loro corpi, ecc. Un bambino ha bisogno di sentire che ci sono almeno alcune cose che appartengono a lui.


Evitare situazioni che promuovono la colpa in fratelli. Non permettere loro di fare qualcosa che rimpiangerà più tardi. Insegnare loro autocontrollo. E ricordate confrontando produce sensazioni colpevole.


Insegnare ai vostri figli per risolvere le proprie differenze. Questo non significa che si permettono loro di avere un colpo verso il basso trascina fuori lotta. Vuol dire che istruirli assomiglia a comportamento che rispettoso e come compromesso e lavorare insieme. Li hanno pratica questi comportamenti, fino a diventare la norma.


Aiutare i bambini a vivere una vita equilibrata e sana. Lo stress può giocare un ruolo importante in Stati d'animo e la capacità di gestire situazioni quotidiane dei bambini. Monitorare la quantità di attività, che i bambini partecipano. Assicurarsi che essi ottenere l'abbondanza di dormire, mangiare bene, esercitare e prendere tempo per un tranquillo relax.


Introdurre un "valore" del programma mese. Insegnare e rafforzare come il rispetto dei valori della famiglia, cooperazione, pace e bontà - concentrarsi su un valore al mese. Utilizzare la famiglia devotionals, giochi, libri e film che aiutare i bambini a capire e praticare questi valori.


Trascorrere uno sola volta con ogni bambino. I bambini sono sempre lottando per un'attenzione individuale dai loro genitori. Non voglio avere a condividere l'una o due persone più importanti della loro vita. Fare un punto per dare ogni bambino l'attenzione indivisa e tempo di qualità con voi su base regolare. Fare un rito familiare. Martedì sera, Joey ottiene speciale "tempo di mamma" e il Giovedi Sally ottiene lo stesso.


Avere famiglia notti di divertimento. Incoraggiare la famiglia stare insieme istituendo un divertimento per la famiglia notte. Siediti e giocare a golf in miniatura di giochi gioco insieme o vai. Una sola regola: nessuna lotta o il tempo della famiglia è finita. Fare questa volta sacro per tutti in famiglia.


Tenere riunioni settimanali di famiglie. Questo è un tempo quando la famiglia si riunisce per parlare di loro preoccupazioni e soluzioni di brainstorming. Tutti i membri della famiglia sono incoraggiati a condividere e tutta la comunicazione è sano e rispettato.


Rivalità possono davvero aggiungere allo stress della vita familiare. Se si implementa attivamente alcune di queste strategie, si cominceranno a vedere miglioramenti. Continuare a lavorare a questo. La ricompensa di avere rapporti di pari livello adulti sani e amorevole è valsa la pena che fare.

No comments:

Post a Comment