Wednesday, April 4, 2012

Il vostro bambino di 3 mesi di età - un dolce fascio di gioia!

Il vostro bambino di 3 mesi di età è un pacchetto di dolce di gioia! Questa è un'età meravigliosa e genitorialità è una delizia. Il vostro bambino si sta svegliando al mondo intorno a lui e uscendo dalla nebbia sonnolenta è stato come un neonato. Si stanno scoprendo poco sfaccettature della sua personalità e lui è affascinante tutti che egli incontra.


Sviluppo fisico


Il vostro bambino è sempre un po' più organizzato con i suoi movimenti, anche se essa sarà ancora essere qualche tempo prima che è in grado di controllare bene le mani. Si potrebbe notare lui cogliere a cose che avete nelle vostre mani mentre voi lo tengo. Egli è sempre così molto interessato al mondo attorno a lui! Egli non è più si ottiene così affaticato dalla stimolazione e ama vedere cose nuove. Probabilmente è sorridente e laughing out loud ora, soprattutto presso i suoi genitori e fratelli se li ha. Egli ridacchiano e stringo le mani insieme in un'espressione di gioia. Egli ama come questo ti fa sorridere ed è importante abilità sociali di apprendimento, la reciprocità dei rapporti.


Suo sistema nervoso è ancora un po ' immaturo tuttavia, e si può notare che ancora "salta" e trasalire se egli si sente insicuro (come se stanno portando a lui e improvvisamente accovacciarsi verso il basso). I riflessi del neonato sono ancora presenti a questa età.


Bambino può tenere la testa per lunghi periodi di ora, e lui può sollevare la sua testa abbastanza bene quando lui è sulla sua pancia. È una buona idea per fargli avere qualche "tempo di pancia" ogni giorno ad esercitare. Se lui non è selvaggio su questo, provare in ginocchio fino al suo livello e parlare con lui o mostrandogli un giocattolo colorato.


Alimentazione


Se stai infermieristica, probabilmente hai superare queste sfide delle prime settimane ed è liscio a vela. Il vostro bambino può guardare a voi e arrestarsi a flash è un sorriso grande, senza denti, e che appena si scioglie il tuo cuore. Bambino ha probabilmente risolta in una routine di infermieristica (un po '!) prevedibile ora così sai cosa aspettarsi. Cercare la crescita sostenuta che è comune a questa età. Sistema digestivo del vostro bambino è ancora non è pronto per alimenti solidi, quindi la soluzione migliore è quello di spendere 2 o 3 giorni infermieristica il vostro bambino tanto quanto si vuole, e il tuo corpo risponderà aumentando la produzione di latte. Ottenere alcuni riposo in più in questo periodo anche aiutare.


Mantenere intrattenuti Baby


Non ci vuole un sacco di tenere il bambino interessati a questa età, e non devi preoccuparti di lui scoprendo gli sbocchi ancora! Appena si rendono conto che il bambino sta imparando cose nuove costantemente, ad esempio come a rotolare fuori il letto! Prestare attenzione quando lui you lay down su una superficie piana. Tenere una mano
su di lui costantemente.


Maggior parte di tutti gli amori bambino vedendo il viso e hai sentito parlare con lui. Egli può anche imitare le espressioni facciali. Così cantare a lui, sorridere a lui, parlare con lui e leggere libri ad alta voce a lui. L'American Academy of Pediatrics raccomanda che leggere ogni giorno con il vostro bambino quando egli è di 6 mesi di età, ma perché non prendere l'abitudine ora? Bambino lo ameranno!


Neonati questa età anche amore trasportato in una fionda o altro vettore di panno morbido consente di esplorare
loro nuovo ambiente e soggiorno vicino al vostro corpo.


Dormire


I 3 mesi di età può o non può dormire tutta la notte ora. Non essere tentato di dargli alimenti solidi troppo presto per convincerlo a dormire tutta la notte. Gli studi mostrano che essa non funziona. Dormire tutta la notte è una pietra miliare dello sviluppo e ogni bambino è diverso.


Godetevi questo tempo prezioso nella vita del tuo bambino!

No comments:

Post a Comment