Friday, April 20, 2012

Consigli per l'acquisto di Baby Gear

Acquisto gear bambino può essere un'esperienza frustrante per i nuovi genitori che vogliono avere il meglio per il bambino, ma hanno ancora a guardare il loro bilancio. Hanno bisogno di acquistare mobili, ad esempio un presepe o culla, una tabella di cambiamento e un box. I genitori piace anche per l'acquisto di un'oscillazione del bambino e un passeggino per prendere il bambino per una passeggiata. Un'alternativa più economica a un passeggino è un marsupio, dove si può portare il bambino comodamente e mantenere ancora lui/lei è situato vicino a voi.


Altro fornisce devono includere vestiti del bambino. Quando si acquista per il nuovo bambino, basta ricordare che anche se un abito può guardare carino, dovete pensare circa come comodo il bambino si sente in esso. I bambini crescono molto nei primi mesi, così è veramente uno spreco di soldi per comprare un sacco di abiti in taglie neonati. Sono meglio fuori l'acquisto dell'intervallo di 3-6 mesi in un primo momento. Troverete che il bambino sarà rapidamente superare anche questi. Hai anche a guardare il materiale per assicurarsi che esso non ridursi dopo il primo lavaggio. Anche acquistare vestiti che si adattano sia un ragazzo o una ragazza è una buona scelta, perché le probabilità sono grandi, che il bambino crescerà fuori di esso, molto prima che è usurata. Poi si può piantarla via per il prossimo bambino.


Si deve decidere se inizierà con una culla dondolo o un presepe full-size. Ci sono molti culle combinati con un box così questo vi farà risparmiare soldi. Alcuni culle convertono in una tabella di cambiamento e la maggior parte di loro sono portatile, che li rende ideali per viaggi. Un presepe è necessario quando si invecchia il bambino, ma per un neonato una culla è una buona scelta di fare.


Hai anche a guardare ciucci bottiglie, giocattoli e più tardi un seggiolone. Tutti questi sono disponibili in molte marche e modelli, ma prima di acquistare assicurarsi che essi sono valutati secondo gli standard di sicurezza.


Anche con tutto questo, non permesso di prendere il bambino a casa dall'ospedale senza un seggiolino auto installato sul sedile posteriore. Questo che è necessario guardare quelle di conversione da posteriore a fronte avanti e che si può utilizzare un booster sedile quando il bambino diventa più anziane.

No comments:

Post a Comment