Thursday, April 19, 2012

Tendono a vostri fiori selvatici come fioriscono

Se li vediamo o no, i fiori selvatici fioriscono con ogni anno che passa. Essi coperta disabitate versanti con tappeti di bel colore con ogni stagione. I nostri figli fioriscono con nuovi attributi per la loro personalità con ogni giorno che passa pure — se prendiamo nota o no. Ora ha un modo divertente di scivolare lontano da noi, proprio sotto i nostri occhi, e dobbiamo essere attenti a non perdere il la bellezza di ogni giorno.


Certo, tutti noi abbiamo pavimenti per pulire, lavanderia lavare, bollette da pagare e in giro a fare giorno dopo giorno. Tutte le faccende che facciamo sono allo scopo di fornire un ambiente sicuro e pulito per le nostre famiglie, ma a portata di mano il compito più importante è quello di prendere atto della necessità di emotivo e spirituale dei nostri bambini.


Esso è molto facile da ottenere in una rigorosa pianificazione — fuori a scuola, fanno lavoretti in mezzo, a casa da scuola, compiti a casa, cena, bagno e poi letto. Giorno dopo giorno ci attenersi ai nostri programmi e si basano su cose che rimane la stessa per motivi di sanità mentale.


Avere una pianificazione è meraviglioso; in realtà, esso è un ottimo modo per dare stabilità per i nostri figli. Tuttavia, ci sono volte che quando abbiamo bisogno di rompere lontano dai nostri programmi; essere libero per divertirsi e trascorrere spirito di condivisione tra i nostri bambini infantile di tempo!


Rendere il tempo per godere i vostri figli — giocare tea party, gli uomini dell'esercito, giochi da tavolo o qualunque cosa si adatta alle loro fantasia! Giocare con i vostri figli non è solo divertimento per loro, ma è anche rilassante per te. Per un breve momento, tu non sei la cameriera, della disciplina, dietista o tassista — sei solo "ma" having a good time con i vostri bambini.


Proprio questo volta, non urlare i bambini per l'esecuzione di giù per la sala laughing out loud perché vostro show televisivi preferiti è sul — spegnere la TV e correre giù per la sala con loro e giocare un gioco o due di nascondere e cercare di andare!


Allentare il panino dalla parte posteriore della testa e ottenere qualche sporco sotto le unghie e scavare per i vermi in una calda giornata estiva; e poi andare risciacquo sotto lo spruzzatore con loro, vestiti e tutti!


Io sfido a si divertono di più essere un genitore e interagire con la durata del vostro bambino più spesso.


Anche se può essere difficile da gestire una famiglia, alzare i bambini e prendere tempo per voi stessi su base giornaliera; si dovrebbero godere i piccolo fiori selvatici mentre è possibile, per un giorno sarà fioriscono in età adulta e tendono ad i propri giardini di fiori selvatici!

No comments:

Post a Comment