Tuesday, April 24, 2012

Vivere con gli animali domestici-Keeping tuo Baby Safe

Così, fino a questo punto, vostro cane o gatto è stato il vostro bambino, ma ora c'è un po ' umana sulla strada. È normale e, infatti, saggio di essere preoccupato su come la due stanno per mescolare. Le probabilità sono molto buone che tutto funziona abbastanza bene e vostro animale domestico e il vostro bambino sarà amici molto stretti, ma ci sono alcune cose che puoi fare per essere preparati. Primo alcuni suggerimenti per cani:


Insegnare il vostro cane a rimanere fuori del vivaio
Avviare subito mettendo su un cancello di bambino o tenere la porta chiusa per aiutare il vostro cane imparare a rimanere fuori dalla stanza del bambino. In seguito è possibile consentire il cane in camera, soprattutto se siete in là, ma è meglio lo preparano in un primo momento di stare lontano.


Introdurre il vostro cane ad alcuni altri bambini
Se egli non è mai stato intorno a un bambino, attentamente introdurre alcuni nella sua vita. Egli è molto meno probabilità di essere ansioso intorno il vostro bambino, se egli è stato introdotto gradualmente.


Assicurarsi che egli è ben addestrato
Il comportamento di un bambino non è prevedibile, quindi il cane deve essere in questo caso il cresciuto fino. Se il cane non obbedire a voi, è il momento per qualche formazione prima il bambino arriva. Se il cane è un maschio, e voi non hanno avuto lui castrato, questo è un buon momento per questo, troppo. Si dovrebbe fare il cane più sereno e più buone maniere.


Poi, c'è il gatto – alcune delle idee stesse lavoro per gatti, anche, salvo che la formazione loro di rimanere fuori di una stanza è piuttosto difficile. Essi scala bambino cancelli e culle, tra l'altro con facilità. Così, oltre a un cancello di bambino, è saggio per l'acquisto di una rete di andare oltre il presepe, per tenere il gatto fuori. Inoltre, se il vostro gatto dorme con te, non mettere il bambino nel tuo letto con il gatto nella stanza.


Per entrambi i tipi di animali domestici, mantenere la ciotola di cibo e acqua lontano dal bambino. I bambini amano giocare in loro, e questo può non solo fare un pasticcio, ma può provocare agli animali di essere ancora più geloso. Inoltre, a un certo punto, se il vostro bambino può arrivare al cibo per animali, egli cercherà di mangiarlo. Prometto.


Il bambino e i vostri animali domestici dovrebbero sviluppare un buon rapporto con poca difficoltà. Basta essere diligente per un po', fino a quando tutti sono confortevoli, e si dovrebbe continuare ad avere una casa felice.

No comments:

Post a Comment