Friday, April 27, 2012

Ridurre al minimo il caos - cosa mettere in valigia per il College

Come vostro teenager intraprende loro college avventure l'emozione; apprensione e caos generale può essere fonte di distrazione. Il processo del vostro bambino uscire di casa per la prima volta è scoraggiante. Si desidera loro di essere preparati per la loro esperienza di collegio. In fase di preparazione è molto più di sapere cosa mettere in valigia per il college. In modo che il passaggio ad essere più facile, ci sono un certo numero di aree che devono essere organizzati. Equipaggiamento da soli con le nozioni di base è un buon posto per iniziare.


Molti grandi magazzini vi offrirà una guida completa che illustra cosa mettere in valigia per il college. Prima di andare su una baldoria dello shopping di valutare tutte le informazioni che hanno. Quanto ci sarà nella vostra stanza del bambino? Quanto può lui/lei realisticamente imballare e trasportare? Come avete intenzione di trasportarla?
Le risposte a queste domande vi aiuterà a decidere cosa mettere in valigia per il college. Menzionare la tua lista in essentials e lussi.


Una volta che sai cosa mettere in valigia per il college è necessario capire l'approccio migliore per questo compito a volte opprimente. Si può ridurre al minimo lo stress per te e i tuoi ragazzi in diversi modi. La numero una cosa da ricordare è di non lasciarlo all'ultimo minuto. Il bambino può essere frequentava il college in tutta la città o in un altro stato, in entrambi i casi non volete trascorrere le vostre ultime settimane insieme nei grandi magazzini. Organizzato presto andrà a beneficio voi e il bambino. Sarete in grado di godere il vostro tempo insieme senza stress e il bambino si sentirà più rilassato e pronto a faccia le sfide future. Ottenere le cose fatte all'inizio è un modo semplice ed efficacia per ridurre al minimo il caos che precede spesso questo tipo di spostamento.


Parte del corso organizzato sta lavorando con un budget. C'è un sacco, è necessario acquistare così suo meglio per il budget per la spesa e non andare oltre il bordo. Aderire al vostro budget pianificato e fare uso di altre risorse per equipaggiare il vostro bambino. Può hanno già un sacco di ciò di cui hanno bisogno in casa, anziani fratelli o sorelle siano in grado di tramandare oggetti e beni di seconda mano sono una valida opzione. Incluso nelle vostre considerazioni potrebbe essere se sarebbe più costoso comprare la merce a casa e spedire articoli al collegio o consentire al bambino di andare a fare shopping per essentials all'arrivo.


Un paio di elementi in che grado di confezionare aiuterà il bambino con alcuni dei principi fondamentali che avete fatto per loro per anni. Quando pensando a cosa mettere in valigia per il college si può prendere in considerazione alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto. Questi possono includere insegnare al bambino alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto in termini di presentazione e di pulizia. Alcuni elementi essenziali sono shampoo, balsamo, sapone, crema idratante, dentifricio, rasoio, Chap Stick, pennello o pettine. Qualsiasi vitamine, antidolorifici o medicinali richiesti, kit di pronto soccorso, portano con sé il pennello di lanugine, sacchetto della lavanderia, detergente al bastone macchia Pre-laundry, asse da stiro, coperte, vestiti ganci e ferro.


Altri alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto comprendono suggerimenti di lavanderia per matricole. Un cesto di lavanderia per la vostra stanza è essenziale, questo aiuta a rimanere organizzati e sulla parte superiore del vostro bucato e tenere i vestiti del pavimento. Un sacchetto della lavanderia è una buona idea, come si devono condividere le strutture con un sacco di altri. Mantenendo il bucato è un sacchetto contenevano mentre lavaggio assicurerà di che non lasciare oggetti. Suggerimenti di lavanderia per matricole in termini di cosa mettere in valigia per il college include detersivo, stain remover, abbigliamento borse e vestiti grucce. È possibile ridurre molto anche le preoccupazioni di lavanderia imballando abbigliamento adatto. Uno dei principali suggerimenti per matricole lavanderia è mettere in valigia per soddisfare il vostro stile di vita. Si possono trovare duro per arrivare a una lavanderia a secco tra classi, quindi è meglio per il confezionamento di abbigliamento adatto.


Sapendo cosa mettere in valigia per l'Università e come organizzare il vostro imballaggio avrà certamente lo stress di l'invio via il bambino a scuola. Semplici consigli per migliorare l'aspetto aiuterà voi bambino regolare per il mondo degli adulti che lui o lei sta entrando. La cosa migliore che si può fare per il vostro bambino è per prepararli ad affrontare le sfide che dovrà affrontare non solo accademico, ma anche sul piano nazionale.

No comments:

Post a Comment