Tuesday, April 17, 2012

No, No, No � vivere con un periodo di due anni

Se il bambino si avvicina all'età di due anni, la vita sta per cambiare radicalmente. Lo so, la vita già è cambiata radicalmente, ma stai per entrare in un nuovo livello di, Beh, frustrazione e disperazione. Per fortuna, le difficoltà solo una durata di circa due years………..sigh. Beh, per aiutarlo fuori, lasciatemi fare alcuni suggerimenti circa vivere con il vostro vecchio di due anni.


In primo luogo-è necessario capire che per i più piccoli hanno alcun controllo di impulso. Questo è un pezzo fondamentale dell'informazione, e dovete salmodiare a te stesso più volte al giorno. Anche quando un bambino sa che cosa ha facendo è sbagliato e sa lei sta per arrivare nei guai per esso, lei non può aiutare. Lei ha solo per farlo. Così, non credo che il bambino è incapace di essere addestrato quando lei entra la carta igienica per la decima volta oggi. Il miglior consiglio è appena messo la roba via. E lei non punire troppo duramente. A questa età, facendo punizioni più severe per le offese successive non è utile. La stessa routine tempo fuori ogni volta che avrà più effetto, anche se deve capire me quando dico questo-nulla se non cresce più anziani avrà un effetto molto su un periodo di due anni.


In secondo luogo, se si vive con un periodo di due anni, non provate a fare qualcosa in fretta. Almeno per un po', sono finiti i giorni quando si può "esegue alla drogheria". A questa età, tutto ciò che richiede molto tempo, e dovrebbe solo abituarsi ad essa. Cercando di loro fretta lungo solo crea frustrazione per entrambi. Far loro provare a farsi dentro e fuori della macchina. Lasciateli scegliere esattamente quale carrello della spesa è utilizzare. È buono per il loro sviluppo e aiuta a mantenere la pace.


In terzo luogo, scegliere le battaglie. Non permettere che tutto ciò che è pericoloso, ma non provate a controllare come e quando tutto ciò che viene fatto. Se lei vuole indossare i pantaloni plaid viola con la parte superiore a strisce gialla, alcuni giorni è solo bisogno di lasciarla a farlo. Un modo per ridurre al minimo le battaglie è di dare al suo bambino alcune scelte davanti, ma non troppi. Per esempio, scegliere due abiti adeguati per il giorno e poi farle scegliere tra di loro.


Infine, godere di questa età. Come difficile come due anni di età può essere (oh e tre anni di età possono essere altrettanto grave), essi sono anche semplicemente magici per guardare. Essi imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. They're eccitato e stupito dalle cose più semplici, come soffiando bolle e ottenendo un adesivo. Sono una meravigliosa combinazione di bambino e bambino, e che non sarà mai quest'età. Grazie a Dio.

No comments:

Post a Comment