Friday, April 6, 2012

5 Motivi per i genitori A Love Audio libri

Pop quiz rapido! Come si possono realizzare le seguenti cose con la semplice pressione di un pulsante:


Aiutare i bambini migliorare le proprie abilità di lettura?
Far crescere la loro vocabolario?
Aiutarli a sedersi tranquillamente (volentieri!)? e
Intrattenerli troppo?


Facile giocare Audiolibri!


Che è giusta mamma e papà, l'ascolto di libri su nastro forniscono tutti questi vantaggi e molto altro ancora.


Lo sapevate che per una parte significativa della loro infanzia, capacità di intelluctual i vostri bambini sarà maggiore di loro capacità di lettura? Ciò significa che può capire il materiale quando esso viene letto ad alta voce a loro che non sarebbero in grado di leggere. Interessante non è vero?


Mio ragazzi amore audiolibri e mi piace che li amano. Come un homeschooling mamma di 4 ragazzi, faccio un sacco di lettura ad alta voce. Audiolibri dare la mia voce un piccolo break.


Si può giocare libri su nastro quando sei in macchina che esegue commissioni. Naptime e prima di coricarsi sono anche momenti preferiti per ascoltare una storia. (E se i vostri figli sono come il mio, usurano molto tempo prima che lo fanno in modo che i libri su nastro sono un salvavita per aiutandoli cenno dopo aver fatto la storia prima di coricarsi!)


L'ascolto di audio libri rafforza la capacità del tuo bambino di ascoltare, un'abilità molto cruciale per la loro realizzazione accademico.


Audio libri anche lasciare il bambino sente lettura fluente con un po' di fascino... molti di loro vengono letti dall'autore o attori professionisti.


Se vostro figlio sta lottando con la lettura, audio libri associare lettura con piacere... così importante se il bambino è di sviluppare un amore permanente della lettura!


Audio libri aiutare il vostro bambino impara a visualizzare una storia utilizzando la loro immaginazione anziché immagini (in contrasto, guardare la televisione treni al cervello di essere pigro e si basano su
immagini).


Perché non avere il vostro bambino sulla pista veloce a leggere troppo successo con la semplice pressione di un pulsante di riproduzione? Per iniziare, ecco alcuni dei titoli preferiti miei bambini:


Tela di Carlotta (lettura dall'autore, E.B. White)


La collezione di Jamie Lee Curtis (E il coraggio di ottenere attraverso "Raccontami la notte ero nato" senza piangere!)


Un nuovo cappotto di Anna
La collezione di Maurice Sendak
B.F.G. da Roald Dahl


Divertitevi insieme l'ascolto!

No comments:

Post a Comment