Sunday, April 15, 2012

È il vostro normale dimensione Baby�s

Tutte le madri guardare da vicino la sviluppo del loro bambino. Otteniamo preoccupati se sono troppo piccoli, o troppo grande, troppo breve o troppo alto. Ma, proprio come gli adulti, i bambini vengono in tutte le forme e dimensioni. Quando si prende il bambino per il pediatra per controlli suoi bambino ben, essi si allineeranno dimensioni del vostro bambino. Ecco qualche idea di come funzionerà.


Quando il bambino viene pesato e misurato, il pediatra vi dirà dove il peso e la lunghezza del vostro bambino rango in termini di un "percentile". Questo si dice semplicemente come il vostro bambino si paragona ad altri bambini della stessa età. Per esempio, se il peso del vostro bambino cade nell'80 ° percentile, significa che lei pesa oltre l'80 per cento dei bambini la sua età. Alcune persone sembrano pensare classifica in un percentile alto è una buona cosa, perché significa che il bambino sta prosperando. Tuttavia, questo non è necessariamente il caso. Fiorente, ma appena destinato a essere una piccola persona, potrebbe essere un bambino nel 40 ° percentile. Ad esempio, mia figlia ha costantemente classificato tra circa il 50 ° percentile, e lei è molto sana e ha un sacco di carne sulle sue ossa. Io e mio marito non sono persone molto grandi, e sembra che lei ha semplicemente ereditato la nostra dimensione corporea.


Lunghezza del vostro bambino sarà essere classificato tra esattamente allo stesso modo e si può dare un'idea di se il vostro bambino sarà alta, media o medio in altezza. Se tu e il tuo marito sono brevi, non aspettatevi un bambino al rango nel 90 ° percentile in altezza, anche se può capitare.


Una cosa che è necessario cercare è una grande differenza tra i percentili di altezza e peso. Essi dovrebbero essere molto vicini. Se il vostro bambino è il 40 ° percentile in altezza e novantesima di peso, si potrebbe essere alimentazione lei un po' troppo. D'altra parte, è un po ' probabilmente un bambino nel 90 ° percentile in altezza che classifica nel 30 ° percentile di peso sul lato sottile. Il medico vi consiglierà se dieta del vostro bambino ha bisogno di attenzione.


La cosa più importante che potete fare per monitorare lo sviluppo del tuo bambino è di assistere le visite ben bambino con il pediatra. Il medico sarà essere monitorare i progressi del tuo bambino, e nel caso in cui qualsiasi area ha bisogno di attenzione, egli sarà in grado di avvisare l'utente alle questioni. Questo primo anno di sviluppo è fondamentale, ed è bene tenere d'occhio il progresso.

No comments:

Post a Comment