Thursday, April 5, 2012

Wonk, Wonk, Wonk - come addestrare i vostri figli a ignorare si

E ' iniziato con un viaggio alla drogheria. Mentre ho aspettato per il cassiere di anello di miei articoli, una madre dietro di me è stato trasportando un monologo (solo lei non riconoscerlo come tale!).


"Suzy, non hai intenzione di prendere che casa."
"Suzy, può trasportare che intorno ma non sto comprando che".
"Suzy, sei stato cattivo. Perché dovrei comprare che per te?"
"Suzy, che mettere via. Sto non pagando per questo."
"suzy, ognuno sta cercando a quanti problemi stanno causando."


E avanti e avanti e avanti...


Ero così grato quando la cassiera mi ha dato la mia totale. Ero stanco di questa donna blaterare su e non devo vivere con lei! Suzy poveri. Lei è essere addestrata per ignorare la madre. Il più colloqui di mamma, meno lei sente. Mamma ha bisogno di imparare la regola numero uno:


Meno Talk, più l'azione


Ricordate le vignette di arachidi? Quando uno degli adulti parlato, tutti i bambini sentito era "wonkwonkwonkwonk". Più si lezione, minacciare, mettere in guardia, contare a 3, ecc... meno il bambino ascolta. Smettere di diluire la vostra efficacia come un genitore con queste azioni non. Utilizzare più spesso possibile conseguenze naturali e consegnare la conseguenza con calma e rapidamente. Ad esempio:


Se il vostro vecchio di due anni non si fermerà in esecuzione in strada, spiegare chiaramente a lei che se lei fa, lei sarà portata all'interno per il giorno. Poi, quando lei lo fa (e lei sarà, naturalmente, lo scienziato poco carino che lei è!), con calma e senza fanfara, escort suo interno. Non dare il suoi avvisi o "another chance".


Per i più piccoli e i giovani ragazzi non capiscono un concetto astratto come ottenere colpito da un autoripara.. qualcosa non hai mai visto, sentito o assaggiato. Così parlando fino a sei blue in the face è improbabile di fare nulla di buono.


Ma che cosa da capire è causa ed effetto. "Se lo faccio"X", poi mamma fa"X"... OGNI VOLTA. Anche i bambini imparano questo. Mai notato come eccitato il bambino ottiene giusto prima che lo nutrirai? Imparò che quando si tiene lui un certo modo, il cibo è imminente. I nostri ragazzi sono più intelligenti di quanto non si pensi a volte.


Un altro esempio: due fratelli stanno combattendo su un giocattolo. Non sprecate il vostro tempo cercando di capire chi è dalla parte del torto, è praticamente impossibile e incoraggia solo pettegole. I bambini impareranno a lavorare fuori i propri negoziati se che coinvolgono il genitore significa sgradevolezza. Il giocattolo è condizionato per un periodo di tempo. Fine della storia. Giocattolo battibecchi drammaticamente diminuirà quasi magicamente!


Lasciate che lo sì sì Media & tuo No, No


Fare quello che lei dice che farà. Se dire a tuo figlio che, agendo nel negozio non significa nessun cookie dalla panetteria alla fine del viaggio, significate. Non dimenticherò mai lo sguardo sul volto di mia figlia 2 anni come lei guardava i suoi fratelli mangiare biscotti al cioccolato enorme mentre lei andò svuotare consegnato! Poche cose impressionano un bambino più di voi tenendo le vostre parole, con calma e senza un sacco di emozione (che appena ti fa sembrare un idiota). I bambini non rispettano a se vi sono sempre oscillare avanti e indietro come un pendolo. Decidere cosa è importante per voi e si aspettano di tali limiti da rispettare.


Questa regola si genitorialità così tanto più facile perché i vostri bambini si fermano test così tanto, che è appena loro modo di dire "Veramente si intende essa?".


Rovescio della medaglia di questo è che quando prometto qualcosa di positivo, si era meglio fare buona su di esso! Se fate questo, i bambini impareranno che vuoi dire quello che dici.

No comments:

Post a Comment