Saturday, April 14, 2012

8 Idee divertenti per ottenere i vostri figli a mangiare le verdure

Avete difficoltà a raggiungere i vostri figli a mangiare le verdure? Certo che faccio.


Mia figlia ha usato per essere grande circa cercando e mangiare solo di anything…and, poi si voltò 2 ½. Ora è praticamente impossibile per convincerla a mangiare qualcosa di diverso da mais, quando si tratta di verdure. Così ho dovuto venire con alcuni divertenti e talvolta subdolo modi per ottenere alcuni veggies in lei. Ecco alcuni dei miei preferiti.


1) Fare il grande piatto di zuppa di verdure e quindi aggiungere qualche divertimento noodle forme. È possibile utilizzare tagliatelle alfabeto o cercare qualche divertimento forme di novità. Può essere in grado di trovare alcuni dei cartoni animati forme caratteri, giocattolo e sport ecc. Ho visto anche forme di albero di Natale e zucca. Con un po' di fortuna vostri bambini saranno parole troppo occupato ortografia o individuare la forma a notare tutte le verdure sono mangiano la zuppa.


2) Se non può farli mangiare, li rendono berlo. Versare il succo di verdura su ghiaccio e aggiungere un filo di paglia, un cocktail ombrello o un bastone di sedano e guardarli drink it up. I bambini non possono ottenere tanto fibra come mangiare la verdura intera, ma inducendole a bere il loro verdure è meglio che non ottenere qualsiasi verdura nel loro sistema.


3) Hanno provato offrendo loro alcune verdure crude con qualche condimento ranch li tuffare in? Molti ragazzi che non si preoccupano molto per verdure cotte li mangerà se essi possono tuffarle. Basta prendere un sacchetto di carote e tagliare alcuni peperoni rossi e gialli e qualche cetriolo. Disporli su un piatto con un po' di medicazione ranch o vostri preferito tuffo vegetale sul lato.


4) Fare ancora un passo ulteriore e far creare opere d'arte di loro verdure. Offrono verdure crude in diversi colori e forme e incoraggiarli a fare un collage di vegetale nel piatto. Si può facilmente rendere una faccia utilizzando il fette di cetriolo come gli occhi, una carota di bambino come naso e una fetta di pepe rosso come una bocca. È possibile utilizzare il crescione o tagliuzzato carote o anche qualche formaggio come i capelli. Prima che la conosciate, li troverete loro provviste di"arte" di campionamento.


5) Per farli mangiare più verdure a cena sono provate un piccolo buffet di insalate. Mettere fuori alcuni lattuga, alcuni a fette o tritate il pomodoro, fette di cetriolo, carota sminuzzata, fette di peperoni rossi e gialli, flowerets piccolo broccolo e quant'altro si può pensare. Potrebbe anche voler offrire loro alcune scelte quando si tratta di condimenti per insalata. Preferiti nella nostra casa sono Ranch, Catalina, italiano e francese. Per di più tutti insieme fuori alcuni crostini e tagliuzzato formaggio.


6) I bambini insieme e fare una pizza verdura fredda. Inizia con una lattina di mezzaluna rotoli. Srotolare la pasta, ma non tirare le forme del triangolo a parte. Invece di spingere le cuciture insieme e cuocere su una teglia secondo le istruzioni del pacchetto. Lasciate che il foglio di fresco pasta completamente, poi diffuso con alcuni formaggi crème (ci piace un vegetale o erba al gusto di uno) e la top con alcuni carpaccio di verdure crude. Tagliato in piazze e servire.


7) Coinvolgerli in cucina soprattutto quando si tratta di cucina. Chiedere loro di lavare le verdure, se sono abbastanza vecchi lasciarli tagliare le verdure (sotto la supervisione del corso), lasciarli aiuto mescoli, o qualsiasi altra cosa che può pensare che sarebbe appropriato di età. Sarete stupiti di come orgoglioso saranno del loro prodotto finito. Mi creda, proveranno qualsiasi cosa se l'hanno fatta.


8) Se tutto il resto fallisce, nascondere le verdure in altri prodotti alimentari. Mia mamma utilizzato per farci qualche speciale arancione purè di patate. Abbiamo pensato che era molto di fantasia, ma tutto quello che ha fatto è stato quello di cucinare alcuni carote con le patate e purè di loro diritto in là. Si può anche coprire broccolo con sugo di pomodoro o di formaggio. Pensate a un piatto che gode davvero di vostro figlio e sneak un po' di verdura in là.


Dare una prova di alcune di queste idee e vedere quelli che funzionano meglio per i vostri bambini. Tenere a esso e prima o poi cominciano a sviluppare un gusto per le verdure.

No comments:

Post a Comment