Saturday, April 21, 2012

Allevare un bambino � bilanciamento disciplina e amore

Credo che pochi sarebbero d'accordo che uno degli elementi essenziali della cura del bambino si presenta sotto forma di amore. A parte l'evidente necessità di sostentamento per sopravvivere, amore arriva in cima alle esigenze di un bambino, e che continua fino all'infanzia nell'adolescenza. La maggior parte dei ragazzi non avrebbero ammesso la maggior parte dei bambini lottano per esprimerla; e i bambini non possono esprimerla. Tuttavia, i bambini di ogni età hanno bisogno di amore.


Qualcos'altro che è necessaria nel corso di educazione di un bambino è disciplina; un livello ragionevole di disciplina, da cui il bambino andrà a beneficio per tutta la vita adulta. L'applicazione della disciplina può sembrare diventano più difficili, come un bambino ottiene più vecchio, in proporzione diretta alla capacità del bambino di esprimersi assertivo. In realtà, però, applicando la disciplina a un bambino può essere ogni bit come difficile, perché è una molto più sottile e meno evidente processo.


Un adolescente ignorando il coprifuoco 22 è un problema di palese disciplina. Per alcuni, un bambino di un anno di età piangere perché essi vengono prese da loro giocattoli per avere un bagno e andare a letto, non è neppure circa la disciplina e non può pensare di esso come tale. Essi amano il bambino, voglio essere felice e, pur sapendo che il bambino dovrebbe dormire, sentire pietà e mettere la schiena con i suoi giocattoli.


Un bambino ha bisogno di disciplina?


Disciplina con un bambino è di solito sui test di confini; i confini di ciò che essi sono autorizzati a fare e ciò che essi non sono autorizzati a fare. Se essi non piace la risposta, protestare e testare nuovamente; e di nuovo. Se il confine che stanno cercando di rompere gli dà modo facilmente, li incoraggia a tornare indietro e farlo di nuovo.


Se il limite tiene fermo, con un genitore coerenza tranquillamente essere inflessibile, allora il bambino o il neonato darà fino..... alla fine. Pazienza e la coerenza sono vitali per la disciplina, altrimenti il bambino diventerà confuso; essi impareranno non ciò che è accettabile e cosa non lo è, se un giorno si dà in loro proteste e un altro giorno non.


Nell'esempio precedente, il bambino è utilizzato con successo lacrime per ottenere il loro modo contro il giudizio migliore del genitore. Bagno e letto tempo sono stati ritardati, con un risultato di due volte. In primo luogo, lei non a dormire nel momento in cui è meglio per lei, e lei diventerà irascibile e più stanco e piangere ancora più forte con il successivo tentativo di metterla a letto. In secondo luogo, il suo successo a prevenire il bagno si sostenere lei per la prossima volta; Lei ha imparato che urla avranno modo suo.


Circa un decennio fa, mentre ho ancora vissuto in Inghilterra, c'era uno studio sugli adolescenti, per scoprire cosa fosse che loro più necessari per rendere la vita più felici e più. Più della metà ha detto che volevano davvero più disciplina; Sì, "voluto".


Disciplina è stato permesso di evaporare attraverso alcune società occidentale, con un risultato che gli adolescenti hanno sentito che c'è un'assenza di disciplina necessaria nella loro vita. Tuttavia, non è necessario per consentire il vostro bambino a diventare solo un altro nelle statistiche dei bambini indisciplinati.


Un bambino ha bisogno di disciplina? A mio parere, e in base alla mia esperienza personale, la risposta è un sonoro "sì".


Può l'amore e la disciplina di Mix?


Dal punto di vista di un genitore "il secondo tempo intorno", vorrei dire che non solo l'amore e la disciplina di miscela, essi sono reciprocamente essenziali. Lavorare da casa, sono stato in grado di osservare la nostra figlia del bambino per due anni. Sono stato anche qui tutto il tempo di applicare la "disciplina" e per fornire i cumuli di amore, affetto e coccole.


Io sono del parere che l'amore non è solo un elemento essenziale per un bambino felice, e anche i genitori più potente arma quando si tratta di disciplina. Come può essere? Con la minaccia di ritirare il vostro amore se il bambino è cattivo?


No, non c'è alcuna necessità di fare eventuali minacce a tutti. Il bambino ha bisogno di amore e adoro i loro genitori. Vi sono, per lo più, la loro vita. Come si riconosce che non sei felice quando essi fare qualcosa di sbagliato, che cosa sarà la disciplina di loro alla fine è il loro desiderio profondo di voi di essere felice con loro, di lode e di mostrare il vostro amore per loro.


Se cattiveria di un bambino minaccia il loro mondo ideale, osservando l'effetto negativo su di voi, il bambino impara a guidare le cose indietro su un corso dove sei felice con loro, lodarli ancora una volta e mostrare il vostro amore. Essi non sarà solo dire sono dispiaciuti, vorrà dire, perché sono veramente. In tale misura, disciplina diventa auto disciplina da bambino, se c'è abbastanza amore in casa per renderli aneliamo per quell'amore più che altro.


Non sto dicendo che disciplinando qualsiasi bambino è facile, ma con sufficiente amore può essere un processo relativamente liscio se vedete le cose di bambino punto di vista e capire che il bambino, giù in profondità, vuole di più di qualsiasi altra cosa ti prego.

No comments:

Post a Comment