Wednesday, April 25, 2012

Coliche Come Granny Smith quasi preso la mia vita

La buona notizia per chi soffre di coliche tutti è che è solo temporanea, ma la cattiva notizia, appena quanto tempo è temporaneo.


Non sono sicuro che tipo di dolore è dotato di morire, ma se mai ci fosse un sentimento della fine avvicinandosi si era al momento temporaneo della mia esperienza dove l'agonia straziante doveva lasciarmi temendo per la mia vita.


Circa 15% dei bambini soffre di coliche e la cosa preoccupante è il nostro mondo medico è spiazzato da che cosa esattamente si innesca la condizione. Medici non possono concordare la maggior parte delle teorie che sono state sollevate questioni rendendo più difficile quando suggerendo e prescrizione trattamento e medicinali.


Una di quelle teorie per dare ragione perché questa sorta di razzi crampo fino è detto di essere che gli intestini di un bambino sono lavoro straordinario (cemento), un'altra teoria sollevata dalla professione medica per coliche farci credere ha può essere causata da cui schiena movimenti intestinali (lenti) consentendo in tal modo l'aria nell'intestino causando l'intestino a gonfiarsi dando causa per il dolore.


Entro 2/4 settimane dopo il parto questo stomaco sconvolto può iniziare e può essere eseguito per un periodo di 3 mesi.
Se il bambino è un malato poi lui/lei può piangere fino a 3-4 ore molto ad alta voce. No TLC manichino o madri può togliere il dolore, ma certamente aiuterà nella loro confortante. Spasmi di solito calcio in quasi contemporaneamente due volte al giorno, questo può variare.


Dolori intestinali possono dare motivo di bambino di scricchiolio del corpo tirando i piedi fino al petto con pugni stretto. Stomaco rumbles eruttazione o passando il vento può essere evidente anche.


Come un genitore si so meglio di chiunque altro bambino così se si nota alcun cambiamento nella vostra salute neonati dando motivo di preoccupazione, coliche correlati o non si prega di consultare un medico. I sintomi possono essere identificati altri disturbi quindi è meglio assicurarsi.


I bambini sono molto più forti di quanto si possa immaginare e saranno superare gli spasmi di coliche. Per qualsiasi dubbio si può avere dove essa interferisce con lo sviluppo del bambino, allora consigliamo metterli pensieri alla parte posteriore della testa.


Coliche nei bambini può rivelarsi un calvario per i genitori che hanno provato ogni cosa possibile a confortare il bambino. La mancanza di sonno è la causa principale dietro l'enorme quantità di stress stesero sui genitori in questo momento cercando. Mamma e papà sono stati conosciuti per perdere il controllo del loro temperamento e intendono sbraitare e gridare, così spaventoso il bambino. (Non intenzionale nella maggioranza dei casi) Che cosa dobbiamo ricordare, bambino è anche stanco ed è quello di dolore.


PS


Se mai ho pensato i diritti scorso era in ordine era la notte che ho subito un attacco di coliche. Teoria del medico era giù al consumo di un agrumi o un drink a stomaco vuoto, ed era come giusto.


Granny Smith sotto forma di una mela verde succosa era il colpevole dietro questo assalto vizioso che doveva lasciarmi vivere nella paura del frutto proibito.


Sono stato fortunato a trovare la risposta per la mia sofferenza, ma dove le risposte giacciono per il neonato cui unico collegamento con una nonnina è uno che li amano fino al loro giorno morente.

No comments:

Post a Comment