Friday, April 13, 2012

È il vostro bambino pronto per alimenti solidi

Il piccolino è crescendo come una pianta infestante e potete bere fuori di casa e casa. Ci si potrebbe chiedere se tuo piccolo uno è pronto per un certo alimento solido. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a determinare se il vostro bambino è pronto a fare il passo successivo.


Sono finiti i giorni quando ansiose mamme iniziano a loro più piccoli su cereali da qualche parte tra sei e dodici settimane. Per essere onesti, queste mamme ha fatto questo per la propria convenienza, piuttosto che la salute del bambino. Avvio di un bambino su cereali all'inizio può aiutarli a dormire tutta la notte prima, che, lo so, suona celeste. Ma qui, perché non è una buona idea. Pancia del vostro bambino è non solo sviluppato a sufficienza per solidi correttamente digerire, persino annacquati cereali, appena ancora. Se si forza la questione, si stanno invitando un mal di pancia, o, peggio, un vero disturbo gastrico. Così, quando quelle signore più anziani dare questo Consiglio, sorridere e ignorarlo. Ma non colpa troppo. Circa 30 anni fa, questa era considerata la cosa da fare, e anche i pediatri ha vistato.


Oggi, la maggior parte dei pediatri raccomanderà che aspettare fino a quando il vostro bambino è cinque o sei mesi per avviare solidi. Oltre a utilizzare questa età come guida, ci sono alcuni segni si possono cercare che indica che il vostro bambino è davvero pronto. Se vi aspettate di vedere alcuni segni di disponibilità nel vostro bambino, probabilmente avrete successo molto meglio rispetto a se basta prendere un giorno e iniziare.


In primo luogo, il vostro bambino è interessato a ciò che si sta mangiando per cena? A quattro e mezzo mesi, mia figlia era letteralmente prendendola per il mio piatto quando si sedette con noi al tavolo. Da quando era chiaramente interessata, abbiamo iniziato lei solo un po ' prima si voltò cinque mesi.


Un altro buon indicatore è che il bambino può stare abbastanza bene, con solo un piccolo supporto. Essa è molto più facile per i mangimi solidi quando sono un po ' in grado di sostenere se stessi. Si avrà probabilmente ancora a sostenerli con cuscini o arrotolata asciugamani per un po', soprattutto se li mettete direttamente nel seggiolone. Ci sono alcune grandi sedie di alimentazione per i bambini più piccoli che possono lavorare meglio di un seggiolone nei primi giorni.


Se pensate che il vostro bambino è pronto per i solidi, controlla il mio articolo sui migliori prodotti alimentari di avviamento. Si può trovare nel "Mamma a mamma – The verità about Taking Care of Baby" a http://www.educatedmother.com.

No comments:

Post a Comment