Wednesday, April 18, 2012

Le abitudini alimentari strambo di un bambino

Una volta che il bambino inizia a lasciare il mondo di alimenti per l'infanzia alle spalle, pasti possono essere un giro di montagne russe. Per i più piccoli sono noti per essere volubile e schizzinosi mangiatori. Ma, come gestire le abitudini alimentari del vostro bambino a quest'età possono avere un impatto sulle loro abitudini alimentari per tutta la vita.


Per i più piccoli prosperano sulle routine, compresa la routine dei pasti. Quando si interrompere questa routine, possono provocare disastri. Purtroppo, a volte questa esigenza di routine significa che il vostro bambino vuole mangiare lo stesso cibo ad ogni pasto per sei settimane. Non ossessionare su questo, ma continuano ad introdurre nuovi alimenti. Per esempio, se il favorito è maccheroni e formaggio, si potrebbe provare il menu di commutazione, le tagliatelle di maccheroni stesso, ma con un poco burro invece di salsa di formaggio. Poi aggiungere alcuni uva o fette di mela e vedere come va. Si trovano circa il nome, se è necessario (questo è maccheroni e burro formaggio, yum!), ma offrono alcune alternative.


La mia esperienza è stata che alternative solo saranno tollerate se è mantenuto il resto della routine. Così, mai cercare di ottenere un bambino a mangiare un cibo nuovo di zecca in un ristorante. Solo nella privacy della mia casa, dove lei può sedersi nella sua sede abituale, a suo tempo al solito offrirà qualche nuovo cibo. Qui il punto principale è che deve continuare a offrire altri alimenti. Se siete contenti di far loro sgranocchiare patatine fritte e mac e formaggio per sempre, mai possono essere disposti a provare nuovi alimenti.


Uno dei modi migliori per ottenere il vostro bambino a provare i nuovi cibi è mangiarli se stessi. Mia figlia vuole qualcosa che sto mangiando se io non ho offerto a lei. Quindi, quando lei chiede di provarlo, a malincuore dare suoi alcuni morsi del mio cibo, assicurandosi che lei capisce che è stato veramente divertendo, ma sono disposto a condividere. Dopo un paio di giorni di questo, lei è pronta a mangiare il cibo stesso, chiamando la propria.


Non perdete la speranza-nutrizionisti dicono che la maggior parte dei bambini ottengono una dieta abbastanza ben arrotondata se uno viene offerto a loro. Basta trovare gli alimenti sani che mangiano e vi offrono quelle più spesso rispetto a quelle meno sane. Ma, per continuare a provare quei nuovi cibi in modo che il vostro bambino è ricordato che ci sono più cose da mangiare che maccheroni e formaggio!

No comments:

Post a Comment