Monday, April 9, 2012

Suggerimenti per la selezione di una buona cura di giorno

Selezione di un asilo nido è una delle decisioni più importanti apportate prima di tornare alla mano d'opera.


Perché? Il centro che si sceglie in definitiva sarà responsabile per il benessere e la sicurezza del vostro bambino i 5-9 ore al giorno che sono lasciati nella cura del centro.


Se state cercando un fornitore di cura casa del bambino o un centro ufficiale di guardia, ci sono diverse cose che si dovrebbero tenere a mente prima di firmare i vostri figli per la cura.


Posizione – prima di tutto, dovete decidere dove piacerebbe avere il bambino curato. Questo potrebbe essere in un centro vicino a casa vostra, il vostro lavoro, o addirittura si possa preferire cura nella vostra casa. Una volta avete deciso sul posto che si può iniziare a indagare i centri disponibili o fornitori in quell'area.


Chiedere per i riferimenti-chiedere i tuoi amici e altri membri della famiglia con bambini per i riferimenti su centri buona guardia. Questi sono spesso la più affidabile fonte di informazioni sull'asilo nido.


Intervista a guardia personale – mai mettere il bambino in un centro di guardia senza prima di incontrare il personale. Fare un punto per incontrare il direttore e i badante che saranno alla ricerca su tuo piccolo uno. Sentitevi liberi di chiedere loro domande sulle loro norme, procedure disciplinari, dormire e persino le routine di alimentazione. Dovrebbe essere alla ricerca per il personale che sono entusiasta, dedicato, calda e premurosa. Loro amore dei bambini dovrebbe essere evidente in tutto ciò che fanno. Se non hai dimestichezza con il personale, guarda da qualche altra parte.


Controllare i riferimenti – come abbiamo accennato, che si dovrebbe verificare con la famiglia e gli amici per i riferimenti a un centro di cura di giorno decente. Dovreste anche chiedere al centro per un elenco dei riferimenti che è possibile chiamare per confermare le loro qualifiche. Una cosa che potrebbe anche domandare è personale capovolgere. Più è alto il tasso di turn laggiù più probabile è di essere guai.


Ricordate che un centro di cura di buon giorno avrà un ambiente pulito, una buona reputazione, regole solide e un curriculum che include un sacco di gioco, attività fisica, attività di apprendimento e il tempo anche tranquillo.


Quando si determina se un asilo nido è buono o no, anche tenere rapporti di personale di mente. Generalmente per i bambini, che il rapporto dovrebbe essere una badante per ogni tre bambini, quando ci sono sei neonati e uno per ogni 4-se ci sono otto.


Per i bambini di età 12-24 mesi il rapporto è di solito per sei bambini, 1:5 per dieci e 1:4 per 12 1:3.


Verificare se il rapporto rientra in linee guida consigliate, ma è anche accettabile che a voi.


Si deve anche assicurarsi che l'impianto di guardia è operativo utilizzando una licenza valida e non scaduta. È possibile verificare se una licenza è valida chiamando il vostro reparto di servizi sociali locali.

No comments:

Post a Comment