Thursday, April 26, 2012

Snack veloce e facile per il vostro bambino

Vostro bambino crescente ha bisogno di uno spuntino abbastanza un paio di volte al giorno oltre a mangiare pasti regolari con il resto della famiglia. Ecco alcune idee spuntino veloce e facile che si possono mettere insieme in pochi minuti. Bambino si potranno godere di questi snack yummy.


Prosciutto e formaggio Crackers
Tagliare alcuni pezzi di prosciutto e formaggio e servirli con alcuni cracker. Se si desidera rendere divertente, utilizzare un cookie cutter per tagliare il divertimento forme fuori del formaggio.


Frutta Dip
Attenzione, questo può ottenere un po ' disordinato!
Tagliare alcuni frutti in blocchi di dimensioni morso e servire con una piccola ciotola di yogurt. Incoraggiare il vostro bambino da intingere il frutto nello yogurt. Questo è un modo facile per ottenere il vostro bambino a mangiare una porzione di frutta, mentre ottiene anche alcuni extra calcio e proteine nel suo dieta dallo yogurt.


Basso zucchero cereali
Sempre tenere una scatola di cereali di basso livello di zucchero come cheerios nella mia dispensa. Essi fanno uno spuntino grande con un po ' latte, o anche solo una ciotola di cereali secchi. Cereale asciutto anche fare un grande take-along uno spuntino. Basta gettare una porzione in un sacchetto Ziploc e gettarlo nella borsa.


Verdure e Dip
Alcuni tratteniamo fino veggies in frigo. Pezzetti di carota, cetriolo sbucciato, sedano, nonché piccole sezioni di broccoli e cavolfiore tutti fanno grande dito alimentare per i più piccoli. Assicurarsi che i pezzi sono molto piccoli per prevenire il soffocamento o li per li ammorbidire a vapore. Servire con un piccolo ranch dressing, se lo si desidera.


Sandwich burro di arachidi
Un PB & j è stato un fiocco spuntino per età. Mescolare le cose da toping di burro di arachidi, con alcune sottili fette di mela o banana invece di gelatina. O provare con una tortilla il burro di arachidi. Aggiungere la gelatina e rotoli in su. Tagliare il laminato tortilla in strisce per una divertente nuovo modo di mangiare un burro di arachidi e gelatina panino.


Rapido Cheese Quesadilla
Inserire una tortilla morbida su un piatto di sicuro a microonde. Uno superiore metà con formaggio e piega l'altra metà su di esso. Microonda 30-60 secondi o fino a quando il formaggio viene fuso. Tagliate a spicchi e lasciatelo raffreddare un poco prima di servire.


Rapido Smoothie
Gettare una mezza banana o alcune bacche in un frullatore con yogurt alla vaniglia e una spruzzata di latte. Aggiungete un poco ghiaccio se desiderato e frullate fino a liscio. Servire in una tazza sippy o con una cannuccia per un frullato di frutta rapido. Vostro bambino amerà bere un frullato per uno spuntino.


Dare queste idee spuntino veloce, facile e sano per il vostro bambino una prova. A proposito, questi fanno spuntini grande per tutti gli altri della famiglia come pure-tra cui la mamma.

No comments:

Post a Comment