Monday, December 26, 2011

Ahi! Primi colpi del bambino

Ora che è arrivato il vostro pacco di gioia, è vostra responsabilità di tenerla sano e sicuro.


Vaccinazioni/vaccinazioni per proteggere il vostro bambino da gravi e alcune malattie mortali. Essi Spinta immunità del vostro bambino e aiutare la suo anticorpi di marca per combattere le infezioni.


Alcuni miti di vaccinazione sballati


Se tutti i bambini nella sua scuola sono immunizzati, mio figlio non può ammalarsi.


Ridurre le probabilità di contrarre un'infezione se tutti gli altri è immunizzato. Ma immaginare cosa accadrebbe se tutti avevano la stessa idea brillante! Proteggi il bambino con un tiro e aiutare a prevenire la diffusione della malattia pure.


Vaccini causano spesso le malattie che si suppone di prevenire!


I vaccini sono preparati utilizzando i germi uccisi o indeboliti per preparare il vostro bambino di rispondere a quelli 'reali'. Vaccino-indotta malattia è estremamente rara.


Mio bambino non deve essere vaccinato contro le malattie, che sono infrequenti nella mia regione geografica.


Germi non sanno i confini geografici. Essi possono diffondersi attraverso viaggi e immigrazione. Se il bambino non è protetta contro una particolare malattia, egli può acquisire se esposto ai germi.


Troppi colpi saranno sovraccaricare il sistema immunitario del mio bambino.


Sistema immunitario del bambino normale è attrezzato per maniglia vaccini, come pure i microbi naturali che è esposto a tutti i giorni.


ABC dei primi colpi del bambino


DTaP vaccino difende il bambino contro tre malattie: difterite, un'infezione che blocca le vie respiratorie e può colpire il cuore e i nervi, tetano o 'blocco-mascella' e pertosse, comunemente noto come la pertosse.


Tre comuni infezioni morbillo, parotite e rosolia (tedesco morbillo) sono curate dal vaccino MMR.


Vaccino Hib impedisce la meningite, una grave infezione delle membrane che copre il cervello causato da un bug chiamato Haemophilus influenzae (tipo b).


Vaccino PCV protegge il vostro bambino da polmonite, meningite e altre gravi infezioni che possono essere causati da un altro germe lo pneumococco.


È necessario vaccinare il vostro bambino contro l'epatite B (vaccino Hep B), un'infezione virale che può causare malattie epatiche croniche come il cancro del fegato e cirrosi.


Polio, un'infezione con gravi complicazioni come paralisi possono essere evitato dal vaccino IPV o gocce di polio orale.


Il bambino potrebbe essere dato anche il vaccino della varicella per varicella e colpi di influenza annuale per contrastare l'influenza.


Confermare il programma di immunizzazione con il medico, poiché esso può variare nei diversi paesi. Mantenere una scheda di immunizzazione per il tuo bambino di sapere quale colpo è dovuta, quando. Marcatura quelle importanti date sul calendario assicura che voi non dimenticarle.


Avrete anche bisogno di questo record quando vi iscrivete il vostro bambino in una scuola o un centro di cura del bambino.


Che cosa circa gli effetti collaterali di immunizzazione?


Maggior parte dei bambini avrà solo immunizzazione minori effetti collaterali come febbre, dolore al sito di iniezione o eruzione cutanea mite. Un impacco di ghiaccio applicato al sito per ridurre il gonfiore. Medico si potrebbe prescrivere paracetamolo o ibuprofene per ridurre la febbre e dolore.


Gravi reazioni allergiche sono molto rare e si verificano in pochi minuti a ore del tiro. Chiamare il medico immediatamente se si osserva alcuna difficoltà nella respirazione, respiro affannoso, svenimenti, debolezza, orticaria o piangere eccessivo.


Vaccinazioni possono essere un'esperienza spiacevole per il tuo bambino (più così per voi), ma alcune lacrime ora andrà un lungo cammino in lei mantenendo sano tutta la sua vita.

No comments:

Post a Comment