Wednesday, December 7, 2011

Rendere il proprio cibo Baby - il modo più semplice!

È il vostro bambino per iniziare alimenti solidi? Stai pensando di fare il proprio cibo per bambini?


Quando si effettua prime di pappe, potrete risparmiare denaro e ridurre gli sprechi. È anche possibile scegliere opzioni più nutrienti. Alimenti freschi sono in genere più nutrienti rispetto in scatola, e puoi acquistare alimenti biologici per preparare per il bambino, se lo si desidera. È anche possibile evitare malsano ingredienti che mostrano in alimenti per neonati commerciale.


Rendendo il cibo per bambini non deve essere costosa o che richiede tempo. In realtà, il modo più semplice e più economico è il modo migliore!


Il modo semplice per fare il proprio cibo per bambini:


1) Non si preoccupano con l'acquisto di uno di quei smerigliatrici di cibo del bambino. Sono difficili da pulire e troppa fatica.


2) Se si attende fino a quando il vostro bambino è 6 mesi per avviare solidi, quasi sempre solo può schiacciarle con una forchetta per la consistenza desiderata.


Se sei l'allattamento al seno, si può anche attendere "tenaglia afferrare" del bambino è sviluppato e offrirgli un piccolo finger food come piselli, pezzi di mela grattugiata e simili. La padronanza di pinza è sviluppato quando il bambino può pizzicare inbetween piccoli oggetti (come tali bit di lanugine tappeto o di cibo sul pavimento della cucina!), suo pollice e l'indice. Infatti, se avete una famiglia tendenza verso l'allergia alimentare, in attesa di più per iniziare solidi può essere preferibile. Non importa età del bambino, che, sempre offrire uno cibo alla volta e attendere diversi giorni a guardare per i segni di allergia prima di offrire un altro. Prendere lento.


3) Iniziare con cibi freschi singolo ingrediente come:


Banana
Carote al vapore, rape, patate, yam
Avocado
Pera matura, pesca, melone, prugna
Zucca cotta
Grattugiato apple-crudo o cotto a vapore
Piselli
Fagioli ben cotti
Tuorli d'uovo sodo cotto (evitare i bianchi fino a 1 anno)


Alcuni di questi alimenti potrebbe essere servito crudo. Gli altri sono leggermente al vapore (fumanti mantiene più sostanze nutrienti di inscatolamento), per renderli più morbido per il bambino.


4) Non è necessario effettuare un grosso problema di preparazione alimentare del bambino.


Se si desidera prendere un sacco di tempo miscelazione cibo e congelamento loro in vassoi del cubo di ghiaccio, si potrebbe certamente fare che. Ma sono tutti per l'approccio facile!


Anche se si desidera evitare di dare il bambino sale e zucchero (e spezie che possono sconvolgere la pancia), si può solitamente solo prendere un ingrediente dal proprio menu e "fare" cena del bambino.


Per esempio, se stai fumanti veggies per servire a cena, prendere un cucchiaio di loro fuori del pan prima aggiungete il burro e il sale. Mettere questo in lamiera del bambino e il mosto via. Voilà! Pappe istante senza lavoro supplementare. O prendere un po ' di manzo dal tuo arrosto e schiacciare mash mash, fino a quando è molto morbido.


Anche quando sei in un ristorante, può portare una mela con voi e "grattugiare" esso finemente con un cucchiaio al vostro tavolo o portare con sé una banana o altro cibo portatile. Qualsiasi ristorante con un buffet di insalate sarebbe hanno cucinato fagioli o avocado. O dare al bambino un po ' di vostro patate al forno (prima di aggiungere le chicche sulla parte superiore).


La vita con un nuovo bambino è impegnativo abbastanza. A partire da solidi mantenere semplice!


Per più utili suggerimenti su come semplificare la vita con i bambini, visitare: http://www.natural-moms.com/homekeeping_organization.html

No comments:

Post a Comment