Sunday, December 4, 2011

Dieci consigli per prevenire o sottomettere temprano bizze

SFIDA: "ogni volta che David non ottiene il suo modo egli getta sul pavimento, urla, calci e grida incessantemente. Che cosa possiamo fare per aiutarlo a superare questo comportamento?"


Suggerimento: Che cosa è David sempre fuori di questo comportamento. Prima assicurarsi che non vi sono premiare questo tipo di comportamento, positivamente o negativamente perché entrambi aiuterà a mantenere viva. Se si alla fine dare questo comportamento modificando la vostra decisione iniziale (non lasciare David che andare a giocare, rifiutando di David un cookie), David ha imparato che i capricci di lavoro. Quindi, quando David vuole il suo modo che egli può pensare, "buon capricci appena possono get me quel candy bar, mi ha fatto fuori di andare a dormire la notte scorsa." Negativo attenzione (urlare, minacciare, ridicolo, sculacciata) raramente modifica il comportamento. Ottenere è sconvolto può essere solo più gratificante come cedere alle loro richieste. Così ancora una volta, assicurarsi che si sono non involontariamente gratificante David per questo comportamento.


Suggerimento: Essere proattivi. Pensare le situazioni che invitano i crolli di David e loro la testa fuori prima che accadano. Domande che richiedono una risposta sì o no provocare capricci? Invece di "Vuoi un burro di arachidi e gelatina sandwich per il pranzo David?" prova "È tempo per il pranzo, David. Vi piacerebbe PB & j o maccheroni e formaggio?" Preavviso può aiutare pure. "Ci saranno lasciando della nonna in dieci minuti. Ottenere tutto ciò che si desidera prendersi cura di completato prima andiamo." David è più probabile che gettare i capricci quando lui è stanco? Quindi si consiglia di fornire un'opportunità per lui a schiacciare un pisolino.


Suggerimento: conseguenza. Assicurarsi di legare la conseguenza torna al malfunzionamento. "David, ricordo l'ultima volta che siamo andati al negozio e hai gettato una misura perché non avrebbe lasciato hanno quel Power Ranger? Ricordate come tenuti a metterlo nel carrello e urlando che volevi? Sto bene fare shopping, ma tu non andare con me. Proprio non mi sento come trattare con quel tipo di comportamento di oggi. Mrs. Hamblin è qui per guardare te finché non torno. Provare a fare il meglio. L'amore ya, arrivederci".


Suggerimento: David mossa in una posizione diversa. La chiave è per te modellare a prendersi cura di sé. Le orecchie male quando si sente di David urlando. Può non essere in grado di controllare o meno David ha un capriccio, ma è possibile controllare dove lo fa. "Capricci sono per la camera da letto. Let ' S go." Si consiglia di dargli una scelta. "Dove vuoi fino a quando non è possibile ottenere che sotto controllo, il bagno o la lavanderia? Se David non può decidere in fretta, si decide per lui. Vieni fuori quando non c'è niente più piangere e urlare. "


Suggerimento: Notare le eccezioni. Sottolineare i tempi quando David può avere gettato capricci, ma non ha fatto. "Ho davvero apprezzato come sei venuto a casa quando ho chiesto senza generare una"misura". Si dovrebbe sentire bene di essere in grado di farlo."


Suggerimento: Dare il comportamento di un nome. Ciò contribuirà ad esternare il problema, vale a dire, che separa la persona dal problema. Aiuta a David e la famiglia Visualizza il comportamento come il problema e non lui (il problema è il problema). Ad esempio, si potrebbero chiamare "uglies" i capricci di David. Questo può aiutare a mettere David e si sullo stesso lato nella battaglia contro la "uglies". Domande come "potete pensare di un tempo quando hai beat the David"uglies"? Come hai fatto? o come fai a sapere quando sono venuta "uglies"? Cosa si può fare per fermarli? "David possono godere le immagini di conquistare la"uglies"e questo può dare David un senso di controllo sul comportamento.


Suggerimento: Riconoscere i suoi sentimenti. Ciò si allinea con David e definisce la fase per
lui per iniziare a lavorare attraverso i suoi propri problemi.


David: "papà, posso ottenere questo Power Ranger?"


Papà: "No, David non sto comprando giocattoli oggi."


David: Labbro iniziando a pucker e sopracciglia venuta più vicini insieme. "Ma è l'ultima volta che ho bisogno e avrò tutti."


Papà: "non oggi David."


David: Urlando e piangendo. "Mai ottenere me nulla che chiedere. Non amate me."


Papà: Riconoscendo sentimenti di David. "Deve sentirsi veramente triste di non essere in grado di ottenere il Power Ranger. So che a volte sento male quando non riesco a ottenere quello che voglio."


David: tirando su col naso. "Sì, davvero voglio."


Papà: "dirvi cosa. (Prendendo la penna e carta fuori del planner) Vorrei scrivere questo come "cose che David vuole"."


David: "papà va bene".


Successivamente, è possibile utilizzare questo elenco per sorprese o regali per le occasioni speciali.


Suggerimento: Dire David che cosa avete intenzione di fare. "David, tornerò giù per le scale quando si ottiene che sotto controllo" o "Sarò felice di parlare con te quando non piangono e voce è morbida come il mio."


Suggerimento: Ignorare i capricci. Se il vostro avere la forza di volontà a titolo definitivo di ignorare il comportamento che è necessario ricordare che esso può peggiorare prima viene meglio. Cioè, quando il comportamento di David non produce i risultati desiderati, egli può trasformare una tacca per vedere se un livello di intensità superiore ottiene una risposta. Fai attenzione. Se cedete e rispondere alla durata di più alto livello o più, David apprende che è come intenso o quanto tempo ha bisogno di capricci da ora in poi a ricevere attenzione.


Suggerimento: David diretto verso un modo diverso di esprimere come si sente. "David, ecco qualche carta e pastelli. Come su disegno come si sente adesso. " Questo è un positivo, meno fastidioso modo di comunicare come si sente.

No comments:

Post a Comment