Friday, December 2, 2011

Ciò che è buono genitorialità?

Buona genitorialità, in misura alta si basa sul buon senso. Almeno dovrebbe essere. Se si desidera aumentare i vostri bambini con successo, chiedetevi come la persona con esperienza di vita sei, quali valori voglio trasferire a loro come un genitore che sono in conformità alla mia, veri valori e credenze? Come genitori sappiamo che non è sempre facile raccogliere i nostri ragazzi il modo sappiamo che dovremmo. Finché siete consapevoli del fatto che il modo in cui si genera li di giorno in giorno, influenzerà per il resto della loro vita, letteralmente plasmare loro attitudini e la personalità - tuo amore ai vostri figli motiverà a fare un buon lavoro di nutrimento. Così il vostro compito come un genitore è innanzitutto di infondere in loro i valori e gli atteggiamenti che sapete sono importanti.


Buoni genitori mai Metti i loro figli


Quando voi, come un genitore insultare il bambino, si abbassi loro immagine di sé o fiducia se intendi o no. Quindi, si dovrebbe sforzarsi di stabilire e mantenere uno stile di sensibilizzazione positivo. Reazioni negative da parte dei genitori possono causare paura e diffidenza nei bambini. Così se volete costruire un sano rapporti tra voi e i vostri bambini, evitare la negatività e concentrarsi sul positivo, anche se questo non è sempre facile.


Uno dei miei amici che sta sollevando due bambini abbastanza incontrollabili ha molto da imparare a questo proposito. Volta in volta ho osservato la sua tendenza a metterle e questo stile educativo ha già causato problemi con il comportamento del bambino solo per passare questo comportamento giù alla generazione successiva. Non so quante volte gli ho detto che essere genitori positivi è il modo migliore per sollevare un bambino. Ho ancora la speranza che egli metterà questo Consiglio in pratica prima che sia troppo tardi.


Buona raccolta comporta comunicare con i vostri bambini in maniera affermativa positiva


Una delle cose migliori che puoi fare come un buon genitore è quello di parlare ai vostri figli in modo positivo, affermativo. Quello che voglio dire con questo? Diciamo che sei disturbato con problemi. Ricordate che il bambino non ha fatto non è responsabile per i vostri problemi. Non dovrebbero avere a soffrire a causa di esso. Non sminuire il tuo bambino, ma li impegnarsi in comunicazione positiva onesto e far loro sapere che cosa è il tuo problema e che non sono la causa di essa e che ti servono a comportarsi in un modo in cui bisogno non avete punire loro, permettendo di concentrarsi su una soluzione per i problemi che sono ti dà fastidio. Dare loro la possibilità di mostrare che essi capire e consentire loro di sentirsi parte di una famiglia strettamente maglia.


Ci sono un sacco di grandi risorse on-line per i genitori su come allevare bambini che vi aiuterà a diventare un genitore grande. Basta andare online e fare una ricerca e voi riceverete più che sufficienti risorse per imparare da.

No comments:

Post a Comment