Sunday, December 18, 2011

Lascia il tuo bambino in gola sulla sua orsetti gommosi!

Il vostro bambino si rifiutano di mangiare i suoi verdi? Lui o lei ama orsetti gommosi, più che la frutta e la verdura che volete che mangia tutti i giorni? Non siete soli. Molti genitori affrontano lo stesso problema.


La maggior parte dei bambini sono mangiatori di pignola. Essi amano tutti i tipi di cibo spazzatura e trasformati alimentari. Difficilmente prenderebbero uno sguardo a tutti quei frutti e verdure si mette sulle loro tavole, ma essi saranno fagocitare orsetti gommosi con gusto. Responsabili genitori hanno sempre fretted su affinità dei loro bambini per cibo spazzatura. Una crescita del bambino ha bisogno di proteine e vitamine. Mancanza di questi nella loro dieta quotidiana può influire sulla loro immunità alle malattie. I bambini alimentati con una dieta di cibi spazzatura e raffinati tendono ad essere sopportando e possono anche fare male nei loro studi. Può colpire anche loro comportamento.


Quest'ultimo punto non è stata data tanta importanza come dovrebbe essere. Quando la scuola Appleton centrale alternativa sostituito distributori automatici con refrigeratori d'acqua e ha iniziato ad offrire le verdure fresche, frutta, pane di grani interi e un buffet di insalate al posto di hamburger e patatine fritte, vandalismo tra gli studenti nosedived!


La questione è come si farà il bambino mangia più cibo nutrizionale. In ogni caso, spingendo la frutta e la verdura loro gola non è una risposta. Non solo a causa della sgradevolezza causerà, ma perché l'inquinamento e altri fattori hanno ridotto la quantità di vitamine e di altre sostanze nutrienti in quei cibi. Si possa stipare stomaco del vostro bambino con frutti, ma lui o lei ancora non può ottenere la giusta quantità di nutrienti necessari al giorno.


Integratori alimentari dei bambini, contenente una classe nuova rivoluzionaria di zuccheri chiamato glyconutrients potrebbero essere la risposta ai problemi incontrati dai genitori.


Quali sono le glyconutrients. Essenzialmente si tratta di una classe di zuccheri che sono state trovate di immensa importanza nel processo di fondamentali del corpo dell'edificio di cella. Un sacco di ricerca è attualmente in corso circa l'effetto otto zuccheri da questa classe di saccarides hanno sul corpo. Due di questi, glucosio e galattosio, sono abbondanti nella nostra dieta. I restanti sei - mannosio, fucosio, xilosio, N-acetilglucosamina, N-acetilgalattosamina e acido N-acetilneuraminico - sono per lo più mancante dal nostro cibo. Glyconutrients rafforzare la nostra immunità, e guida il corpo combattere molte malattie.


Il problema è come ottenere i bambini a mangiare questi glyconutrients. Glyconutritionals o cibo integratori contenenti glyconutrients sono ora disponibili che assomigliano e il sapore del cibo spazzatura vostri figli vorrei uno spuntino su. Quindi se hai bambino ama orsetti gommosi, sarebbe facile di convincerlo a mangiare quei deliziosi, delizioso, colorato gummy bear a forma di glyconutritionals, preparati con ingredienti naturali. Per una volta, non disapprovate del vostro bambino masticando quelle orsetti gommosi!

No comments:

Post a Comment