Thursday, December 22, 2011

Latte materno di pompaggio: Ottenere il meglio di entrambi i mondi

Voglio tornare a lavorare, ma vorrei tenere alimentazione bambino il miglior latte possibile-materno di cibo. Allattamento al seno esclusivo è possibile se si è lontani da bambino, otto ore al giorno? Sì, qui è dove il latte di pompaggio viene.


Pompa perché il latte materno?


La maggior parte delle mamme pompare il latte materno per raccogliere e conservarla per i loro bambini, mentre non sono intorno. Tuttavia, se si hanno gonfie mammelle è possibile esprimere alcune delle vostre latte per alleviare il disagio. Se il vostro bambino è prematuro o non può riallacciarsi al vostro seno per qualche ragione, il latte materno di pompaggio potrebbe essere raccomandato per lei.


Non ho alcun indizio di come procedere!


Beh, la prima cosa da fare è decidere quale metodo si prevede di utilizzare. Sarà lei essere pompaggio latte regolarmente? Se avete intenzione di fare questo, allora investire in un tiralatte farà risparmiare un sacco di tempo ed energia. Dove vi essere pompaggio latte? Ci sono fantasia batteria pompe che verranno permetterà di pompa latte mentre si lavora. Avete bisogno di uno di quelli? Che cosa stanno facendo gli altri? Anche se non è una buona idea per confrontare i neonati, confrontando le pompe può aiutarvi scegliere quello migliore per voi. Discutere le opzioni con il tuo provider sanitario troppo.


Scegli il metodo di destro


Esprimere il latte materno a mano è un processo lungo e doloroso. Se vi sarà pompaggio solo ogni tanto per facilitare l'ingorgo, fornire una bottiglia di sollievo o archiviare latte per le emergenze, questo può funzionare per voi. Tiralatte elettrico possono estrarre il latte da entrambi i seni allo stesso tempo, e sono molto più veloce. A batteria al seno pompe potrebbero non essere troppo costo effettiva, ma se volete pompa in movimento, sono la soluzione migliore. Qualunque metodo si sceglie, è importante imparare a pompare latte.


Memorizzare il vostro latte materno preziosi


Refrigerare latte espresso immediatamente se si desidera memorizzarlo per un utilizzo futuro. Latte materno può essere conservato a temperatura ambiente fino a sei ore. Se congelarlo, il latte materno può rimanere fresco per una settimana o due. Assicurarsi che è bloccare in piccole quantità per facile lo scongelamento. Sciolga latte sotto l'acqua invece di forno a microonde. Mai ricongelare scongelata latte.


Trucchi del mestiere


Questioni di temporizzazione. Un intervallo di tempo buono dopo infermieristica aiuta a pompa più latte come il seno non genererà molto in questo latte dopo il bambino li ha drenato.


Idrato. Idrato. Idrato. La fornitura di latte dipende in parte la quantità di acqua che si prende in.


Rilassatevi e tacere l'ambiente circostante. O giocare qualche musica rilassante, mentre voi mettere le gambe e chiudi gli occhi. Ricordo che lo stress può ridurre il vostro output di latte.


Pensare al vostro bambino può stimolare il flusso del latte.


Pompaggio latte può sembrare difficile all'inizio. Spendere iniziale di alcuni giorni per imparare la tecnica. Alla fine, sarete in grado di adattarsi bene nel vostro programma. E che cosa è più potrete godere il meglio di entrambi i mondi!

No comments:

Post a Comment