Wednesday, December 21, 2011

Preparando un fratello per bambino

Si può essere eccitato circa il pensiero di avere un altro bambino per completare la vostra famiglia, ma la vostra little darling primo nato non potete ritenere abbastanza bene con l'idea di avere un fratello! I riflettori che era su di lei in tutti questi anni sta per spostare e lei possono sentirsi minacciata. Aiutala a compiere la transizione un giro liscio e farle godere l'esperienza di avere una piccolo fratello/sorella.


'Sono andando essere grande fratello!'


È fondamentale preparare un fratello per l'arrivo di un nuovo bambino, molto in anticipo. Digli che stia presto per avere un compagno di giochi, non appena si cominciano a mostrare. Affrontare il bambino come suo poco "sorella" o "fratello". Comportano lui in tutti i processi decisionali, circa il nuovo bambino. Si può anche prendere lui insieme al medico nelle tue visite prenatale modo che egli può ascoltare battiti cardiaci del vostro bambino.


Decidere se si desidera a frequentare il processo di nascita.


Discutere i suoi nomi bambino preferito a battezzare suo fratello. Chiedergli di decorare la scuola materna o portarlo insieme al negozio per il guardaroba del bambino, digli di selezionare un giocattolo per il suo nuovo sorella/fratello.


Se si intende apportare modifiche come lo spostamento di una nuova camera da letto farlo molto prima che il bambino arriva, affinché egli non si sente lui è sta sfollato per fare la strada per il neonato.


Pazienza per favore!


Non allarmatevi presso il volley di domande il che tuo piccolo uno spara a voi quando si interrompe la notizia a lui. "Sarà un fratello o una sorella?" "Dove lui/lei/esso verrà da?" "Quale egli sarà simile?" "Amerà lui più di me?" e così via. Affrontare la sua preoccupazione con pazienza e comprensione.


Leggere i libri sulla gravidanza, nascita e neonati a lui. Mettere in evidenza gli album di foto dei suoi giorni bambino e spiegare come stava, come un bambino e quanto egli è cresciuto. Leggere a lui storie dove personaggi principali trattano di rivalità e sentimenti contrastanti.


Voglio qualche attenzione!


Anche se sembra eccitato circa il nuovo bambino, è normale per un elemento di pari livello più anziane a sentirsi trascurato dopo il bambino è arrivato. Può essere uno shock maleducato per lei di non vedere un buon compagno di giochi, ma un bambino che dorme solo, grida, nutre e fa pipì tutto il tempo.


Anche se si prepara un fratello per l'arrivo di un nuovo bambino adeguatamente, rivalità raggiunge il suo picco dopo l'arrivo del bambino. Non stupitevi se lei torna a suzione, genera la collera, ritorna a parlare di bambino o bagna i suoi pantaloni. Può essere cerca di attenzione comportamento. Rassicurarla che ami ancora lei.


Se si sceglie di ignorare il bambino, non costringerla a fare altrimenti. Lasciala a prendere il suo tempo.


Siamo famiglia


Cercare l'aiuto del vostro bambino più anziani a vestirsi, fare il bagno o allattare il bambino e lasciarlo a spingere la carrozzina. Lodarlo per il suo impegno.


Ricambio qualche tempo per essere soli con lui ogni giorno. Parlare di qualcosa di diverso da bambino.


Con un piccolo aiuto da voi, presto sarete travolti a guardare il grande fratello che soffoca la sua sorellina, con il suo amore e l'affetto.

No comments:

Post a Comment