Sunday, December 25, 2011

Dilemma: Alla bottiglia Feed O allattare al seno

Aspettando un bambino? Deve essere in uno stato di beatitudine, eppure confusi da scelte multiple. Una delle decisioni più difficili si dovrà fare: bottiglia di alimentazione o l'allattamento? Nonostante tutte le informazioni disponibili sui pro e i contro, la decisione finale è tuo. Ciò che è giusto per qualcun altro potrebbe non essere adatto a voi.


Ecco qualche aiuto per rendere la vostra decisione.


Il caso forte per l'allattamento al seno


La maggior parte dei pediatri avvocato il latte materno come il cibo perfetto per un bambino, e in effetti è tutto ciò che lei ha bisogno per i primi sei mesi. È facile da digerire. Esso contiene l'unica malattia combattendo gli anticorpi, un'esclusiva miscela di sostanze nutritive, ormoni e gli enzimi che promuovono la crescita e lo sviluppo.


Latte materno rimane alla giusta temperatura, è disponibile in ogni momento ed è sicuro e sterile troppo. L'allattamento al seno offre protezione contro diversi allergie e malattie. Non c'è contatto fisico con il vostro bambino mentre si allattare al seno.


L'allattamento al seno è benefico per la madre pure. Si aiuta a ridursi il tuo utero alle sue dimensioni normali, brucia calorie e ti aiuta a perdere peso ed è conosciuta per ridurre il rischio di seno, utero e ovaio. Allattamento al seno esclusivo fino a sei mesi è un metodo efficace di contraccezione troppo.


E sì, il latte materno è la prima scelta della natura per il tuo bambino.


L'allattamento al seno: rovescio della medaglia


L'allattamento al seno richiede molta pazienza e perseveranza per non parlare di una grande quantità di tempo. Se si desidera tornare a lavorare, l'allattamento al seno potrebbe non essere pratico.


Una madre di allattamento al seno ha evitare di alcol, fumo e limite di consumo di caffeina. Ha anche guardare ciò che si mangia fino a quando lei è l'allattamento al seno.


Si può andare su una dieta, mentre tu sei l'allattamento al seno. L'allattamento al seno limita anche la varietà dei vestiti che si può indossare. Questo può essere un po ' deludente, soprattutto se si erano in attesa di capannone quei chili in gravidanza e tornare in quelle bikini e cime del tubo.


Infermieristica non è raccomandato per le madri colpito da alcune condizioni mediche o su particolari farmaci.
In favore della bottiglia di alimentazione


Bottiglia di alimentazione o alimentazione formula può essere un sostituto per l'allattamento al seno, soprattutto per le madri che non è possibile al seno mangimi per qualsiasi causa.


Lattanti commercialmente disponibili sono fabbricati in condizioni sterili e tentano di riprodurre il latte umano con ingredienti complessi.


Bottiglia di alimentazione fornisce un sacco di comodità e flessibilità. Partner (papà non sentono tagliati fuori) sia gli operatori sanitari possono nutrire il bambino, dando mamma sua outs tanto bisogno di tempo.


Le madri non devono preoccuparsi di cosa mangiare o bere se non sono l'allattamento al seno loro bambino.


Biberon Cons


Bottiglie e capezzoli devono essere lavati e sterilizzati meticolosamente durante l'iniziale pochi mesi, dal momento che essi possono trasmettere i germi al bambino. I feed devono essere mantenute alla giusta temperatura. Preparando la formula per un bambino urlante tre volte nel mezzo della notte può essere esigente.


Inoltre, i bambini nutriti non ottenere la protezione naturale che concede il latte materno.


Bottiglia nutrito neonati hanno più gas, più denti decadimento e più problemi di digestione e corrono un rischio maggiore di essere obesi più tardi nella vita.


Esclusiva formula alimentazione può essere costoso troppo.


Un combo si lavorerà per me?


Se seriamente augurare al feed del seno, ma non può impegnarsi abbastanza tempo per esso, non è necessario sentirsi in colpa. Dove c'è una volontà c'è un modo.


Si possono prendere cura pause dal lavoro se fattibile. Latte materno di pompaggio e conservarla per il vostro bambino è un'altra opzione. Questo metodo di "del seno in una bottiglia" offre il meglio di entrambi i mondi.


In alternativa, si può optare per l'alimentazione di combinazione, dove si infermiera il bambino quando si trovi con lui, e lui è formula alimentato altrimenti.


Qualunque sia il metodo si opta per bottiglia di alimentazione o l'allattamento al seno, il vostro bambino di alimentazione non è appena circa fornendo nutrizione. È un'opportunità per voi ed il bambino a coltivare un legame fisico ed emotivo. Lascialo godere il tuo abbraccio caldo come lo nutrirai e guardarlo crogiolarsi nell'appagamento di una pancia piena.

No comments:

Post a Comment