Monday, December 12, 2011

Wacky ragni � a divertimento Halloween Craft per bambini

Questo è uno dei miei preferiti mestieri di Halloween per bambini. È rapido e semplice, può essere fatto con una folla se necessario ed è un ottimo modo per praticare le abilità motorie tagliare e bene con i bambini più piccoli. I ragazzi più grandi possono lasciare loro immaginazione subentrare e creare alcuni ragni veramente stravagante!


Avrete bisogno di:


Carta nera
Forbici
Colla o nastro adesivo
Googly occhi (opzionali) o scarti di carta e penne


Istruzioni:


Ritagliare un rettangolo di carta circa 3 pollici da 3 1/2 pollici. Piegare il lato corto verso il basso di un pollice per fare una piega, quindi aprire nuovamente.


Girare la carta in modo che la piega è orizzontale, quindi tagliare la carta in 7 linee rette fino alla piega per creare le gambe del ragno otto. Per i bambini più piccoli, disegnare le linee per loro al taglio di pratica su. Per i bambini più grandi, mostrare loro come fare il primo taglio in mezzo, dividendo l'area sotto la piega in 2 tempi. Poi mostrare loro come dividere ciascuna metà nuovamente per rendere i quarti, poi i quartieri di rendere ottavi. Non non c'è alcuna necessità di essere troppo accurata.


Ora avvolgere il ragno intorno dito del bambino e fissare con nastro adesivo o colla. Rimuovere il ragno nuovamente e decorare - con ritagli di carta o con googly occhi. Rimettere sul dito e piegare le gambe in forma o li arricciare intorno una matita.


Varianti:


Riagganciare i ragni! Basta tagliare una lunghezza di filato nero (lana) e allegare dentro la testa del ragno con un piccolo pezzo di nastro adesivo.


Rendere versioni più piccole di questi ragni per decorare le estremità delle matite di Halloween.


Avvolgere i ragnetti intorno cannucce per decorare la vostra tabella di Halloween! Fare alcuni ragni più grande e li disperderà intorno al tavolo pure.


Tagliare una piccola fessura su entrambi i lati della testa del ragno e inserire una scheda di nome per trasformare questi ragni in luogo spettrale marcatori!


Una volta che il corpo del ragno è stato fatto, ma prima di decorazione, avvolgere un nero uno scovolino intorno alla testa del ragno per dare un effetto peloso. Fine sporgente di uno scovolino può rannicchiata in una forma di uncino, che rende facile sospendere dal scaffali, le cime delle porte e altri luoghi spooky il ragno! Bastone googly occhi sulla cima di uno scovolino.

No comments:

Post a Comment