Thursday, December 15, 2011

Genitorialità te stesso quando si hanno bambini piccoli

Non c'è dubbio su di esso - genitorialità bambini piccoli prende un sacco di tempo. Così tanto tempo che non è molto facile da dimenticare il bambino all'interno. Ancora non si può essere un genitore veramente buono mentre dimenticando i propri sentimenti, bisogni e benessere.


Non avete notato che se voi non prenderti cura di te, avendo abbastanza tempo per voi stessi siete molto più irritabile con il tuo compagno e bambini? Se il vostro compito è sta con i vostri bambini tutto il giorno, o si lavora fuori della casa tutto il giorno, o si lavora nella vostra casa e tendono a vostri bambini tutto il giorno - avete bisogno di qualche tempo per voi stessi.


Quando i miei figli erano piccoli è stato impegnativo per trovare il tempo per me stesso. Ha lavorato a casa, tendevano a miei figli e aveva pochi soldi per aiuto domestico. Ancora, se non ho avuto tempo a me stesso di leggere, fare un bagno, fare cose creative o basta guardare a un fiore, ho avuto un momento difficile essere un paziente, mamma amorevole e divertente.


Quello che ho fatto in quel momento è cercare di adolescenti che amava giocare con bambini piccoli. Ho noleggiato loro (per non un sacco di soldi - erano felici di guadagnare un po' di spendere soldi e arrivare a giocare con i bambini come pure) per giocare con i miei figli, mentre ero in casa prendere tempo per me stesso. Dopo un'oretta di tempo riposante o creativo, ero riempito sufficiente all'interno per essere in grado di dare ai miei figli. Quando non ho preso questa volta, il mio bambino interiore si sentirebbe amati, irrilevante e risentita.


Una parte della genitorialità buona è lasciare che i bambini sanno che i loro bisogni sono né più né meno importante della tua. In passato, i bambini avrebbero dovuto essere visto e sentito non e sono data il messaggio che gli adulti erano più importanti rispetto ai bambini. In tempi più recenti, molti bambini ricevono il messaggio che i loro bisogni e i sentimenti sono più importanti di bisogni degli adulti. Né messaggio si basa sulla verità dell'uguaglianza di ogni anima. Per i bambini a capire questa uguaglianza, i genitori devono modello di ruolo amare i loro figli e di amare se stessi - non uno a scapito di altri. Se i bambini sono insegnati che gli adulti sono più importanti, allora i bambini, i bambini imparano ad essere custodi, mettersi da parte, in ossequio agli altri. Se i bambini sono insegnati che i bambini sono più importanti rispetto agli adulti, imparano a essere marmocchi, chiedendo l'attenzione e non preoccuparsi per gli altri. Questo è solo uno dei motivi perché è così importante per i genitori di assumersi la responsabilità per la cura di se stessi - per il bambino all'interno di parenting amorevolmente.


Potrebbe essere utile ad immaginare di avere un bambino reale che vive dentro di te. Tu sei la mamma e papà per questo bambino. Tu sei l'unico che può sentire e ascoltare i bisogni del bambino, questo e che può agire per conto di questo bambino. Sai già che cosa succede se si ignorano le esigenze dei vostri figli effettivo. In qualche modo o in altro, si comporteranno fino a quando ottengono l'amore e l'attenzione di cui hanno bisogno. Lo stesso vale per il vostro bambino interiore. Il nostro bambino interiore, che è la nostra sensazione di sé, può anche causare noi essere malati se non prestiamo attenzione a lui o lei. Il bambino interiore consente di sapere quando lei non è amare a lui o lei con ansia, stress, rabbia o risentimento. Quando ti senti questi sentimenti, invece di guardare di fuori di te stesso per la causa, guarda se non vi sono amorevolmente genitorialità te stesso. È una delle cose migliori che puoi fare per voi e per i vostri bambini.

No comments:

Post a Comment