Wednesday, December 28, 2011

Biberon per principianti

L'arte della bottiglia di alimentazione non è molto difficile da padroneggiare. Per la maggior parte delle madri, si tratta naturalmente come (o più facile che) l'allattamento al seno.


Prima le cose prima


Il primo passo è quello di scegliere un adatto per lattanti. Preparare la formula appena prima il tempo di alimentazione del bambino. Pompaggio latte, come l'allattamento al seno richiede un certo tempo per perfezionare, ma il latte materno può essere conservato a temperatura ambiente per un tempo più lungo.


Se volete provare un combo di latte formula-materno infantile, introdurre la bottiglia dopo il bambino è un esperto dell'allattamento al seno. Ci si può aspettare questo accada nelle prime quattro settimane. Ciò contribuirà ad evitare confusione capezzolo.


Dopo ogni pasto, assicurarsi che la bottiglia è accuratamente risciacquata e pulita. Non è necessario sterilizzare la bottiglia, una volta che il bambino è di sei mesi di età.


Guida introduttiva sulla bottiglia


Dare al bambino un "segnale di alimentazione inizio" da accarezzare la sua guancia con la punta del capezzolo. Suo riflesso radicazione lei farà girare in direzione del capezzolo e lei avrà inizio a succhiare dal capezzolo.


Inclinare la bottiglia in modo tale che la tettarella è sempre completamente riempito con formula. Ciò impedirà il bambino prendendo troppa aria e risparmiare l'ansia di trattare con un bambino gassosa più tardi. Meglio ancora è possibile utilizzare una bottiglia angolata che aiuta a mantenere la formula nel capezzolo. Rutto bambino tra i feed e dopo ogni pasto.


Controllare il flusso della formula. Capovolgere la bottiglia. Latte dovrebbe spruzzare un po' e poi iniziare che scorre costantemente goccia a goccia. Succhiare e sorseggiare i movimenti del bambino ti aiuterà anche giudicare il flusso.


Il vostro bambino potrebbe bere solo pochi millilitri di formula nei primi giorni. Per una guida approssimativa su quanto formula bambino ha bisogno, consultare fondamenti formule infantile.


Se il vostro bambino rifiuta la bottiglia, lasciare che qualcun altro offrire a lei invece di voi. Un bambino che è stato al seno alimentato per qualche tempo non potrebbe accettare prontamente la bottiglia.


Ulteriori nozioni di base di biberon


Non prop mai la bottiglia e lasciare il vostro bambino da solo durante un feed. Questo non solo rappresenta un rischio di soffocamento, ma anche priva il bambino dalla gratificazione emotivo che riceve da essere coccolati. Questa abitudine può anche portare a dente decadimento, una volta che i denti del bambino avvia arrivano.


Pelle a pelle contatto promuove il legame tra bambino e chi è offrendole la bottiglia. Bottiglia di alimentazione papà dà la meravigliosa possibilità di forgiare un grande rapporto con il bambino.


Non forzare la bottiglia. Lasciare il bambino decidere quanto da bere e quanto tempo a bere. L'alimentazione forzata farà il bambino avversione al latte e può portare a corpulenza ed obesità nella vita adulta.


Se si voleva al seno nutrire il tuo bambino e ha finito per l'allattamento artificiale invece, non c'è alcuna necessità di prendere un viaggio dei sensi di colpa. Se avete intenzione di alimentazione formula di bambino o al seno il latte in una bottiglia, l'ingrediente più importante è l'amore. Visualizza il tuo bambino che si cura di coccole durante le sessioni di alimentazione e guardare il suo crogiolarsi nel vostro affetto.

No comments:

Post a Comment