Saturday, December 31, 2011

Torna quando ero un ragazzino...

Noi dobbiamo eliminare dalla nostra mente alcune frasi in quando stiamo facendo decisioni su come noi alzando i nostri ragazzi. Essi sono i detti come: "Quando ero un ragazzino..." e "Se avevo fatto che quando ero un bambino, mio padre avrebbe..." o "Indietro quando eravamo a scuola hanno usato per..."


Ora, questo può sembrare strano a voi venire sulla scia del nostro ultimo articolo dove abbiamo preso lo stand che come nazione, abbiamo bisogno di "riconquistare il suono dei nostri ragazzi tra noi proprio come abbiamo usato fino al vecchio Fairview Hall". C'è un'importante distinzione qui. Come genitori non dobbiamo mai farci cadere nella trappola di utilizzando "perché è stato fatto prima," o "è stata sempre in questo modo" o "che è stato il modo che fatto i miei genitori," come l'unica giustificazione per le nostre azioni con i nostri ragazzi. È imperativo che abbiamo un suono comportamentale, morale, spirituale, etico, o giustificazioni giuridiche per le azioni stiamo insegnando ai o esigenti dei nostri figli. Dobbiamo essere in grado di spiegare ai nostri figli in modo molto logico, perché stiamo chiedendo loro di comportarsi in modo particolare. In Essence, dobbiamo non solo decidere: 1) che cosa è che vogliamo i nostri ragazzi a fare, ma noi dobbiamo anche decidere, 2) perché noi vogliamo loro di farlo! "Perché è stato fatto a me," non è mai un motivo sufficiente per ripeterla con i nostri bambini.


Ci sono state una tonnellata di errori commessi in passato e siamo condannati a ripeterli se non stiamo attenti a pensare a lungo e duro circa la giustificazione per duplicare tali azioni con i nostri ragazzi. Di seguito sono riportati esempi un paio per dimostrare che cosa stiamo parlando.


Due eventi storici dimostrano evidenti problemi con facendo quello che ha sempre fatto prima. La schiavitù era comune in America precoce. Certamente sarebbe non sosteniamo la continuazione di tale prassi oggi semplicemente perché è stato fatto prima. Né sarebbe insegniamo ai nostri bambini che le donne dovrebbero
essere cittadini di seconda classe negli Stati Uniti, anche se essi non sono stati ancora legalmente riconosciuti ai sensi della Costituzione fino al diciannovesimo emendamento è stato adottato all'inizio del XX secolo. Semplicemente dicendo che le donne non dovrebbero votare solo perché non hanno mai avuto in passato era un'idea ridicola.


Analogamente, è sciocco per noi raccontare i nostri figli che essi devono indossare determinati tipi di abbigliamento semplicemente perché questo è stato uno stile appropriato in passato. Lo stesso vale per acconciature e molte altre norme e doganali per il comportamento. Diamo un'occhiata che istituisce i codici di abbigliamento per bambini.


Non stiamo proponendo abbandonare tutti gli standard di abbigliamento per i giovani, ma piuttosto, stiamo dicendo che dobbiamo rendere le norme logico e spiegabile in una sorta di motivato del modo e non solo sul "se io avevo vestito in questo modo mio padre avrebbe ucciso me," sorta di una spiegazione.


Possiamo avere codici di abbigliamento... ma perché li abbiamo è la questione critica. Nessuno, nella loro giusta mente direi di rottami di qualsiasi senso di consapevolezza di come i nostri ragazzi si vestono. Tuttavia, vestirsi in un certo modo perché una generazione precedente ha fatto è piuttosto sciocco a infliggere, i nostri ragazzi (a meno che, naturalmente, ci piacerebbe tornare indietro e iniziare a vestirsi come i nostri antenati che ha scritto che la costituzione fatto, semplicemente perché "che è il modo che hanno usato per farlo in questo paese.") Ehi, Let's get un paio di foto di noi stessi come adolescenti e possiamo facilmente vedere che anche abbiamo avuto alcuni piuttosto strani modi di vestire gli standard di oggi.


La questione è "perché?" Perché noi stiamo chiedendo nostri ragazzi per vestire in un certo modo?


Ecco una possibile discussione:


"Ma papà, perché non riesco a tingere i capelli blu (indossare pantaloncini spandex alla Chiesa, indossare questo provocatorio top di Jennifer Lopez, utilizzare parole di quattro lettere presso il centro commerciale come gli altri bambini, ecc.)?"


"Beh, mio figlio, che probabilmente potreste fare che e in un mondo perfetto non realmente importerebbe. Ma noi non viviamo in un mondo perfetto. Viviamo in un mondo che ha alcuni difetti: uno di loro è che la maggior parte delle persone in questo mondo fanno una tonnellata di snap sentenze basata su alcuni piuttosto stretti idee preconcette. È un dato di fatto che la maggior parte delle persone che si incontrano non sarà in grado di vedere oltre i capelli blu (o forte abito, ecc) a conoscerti. Molte di quelle stesse persone sono in grado di controllare le circostanze della vostra vita o passare sentenze su di voi che hanno un enorme impatto sulla vostra vita. Per la stessa ragione che sarebbe una cattiva idea di indossare un cappello di palla a un funerale, è una cattiva idea per tingere i capelli blu... la maggior parte delle persone sarebbero interpretarlo erroneamente. Un berretto di palla a un funerale sarebbe essere osservato dalla maggior parte come essere estremamente irrispettoso della persona essere onorata da funerale. Capelli blu sarebbero parimenti essere interpretato da più persone come un segno di mancanza di rispetto per gli altri."


"Ma papà, che è solo il punto, sto cercando di mostrare la mia individualità. Non voglio essere proprio come tutti gli altri."


"Grande figlio, sono tutti a favore di voi di essere un individuo-di-un-gentile, ma chiunque può tingere i capelli. Distinguiti perché non essendo veramente eccellente a qualcosa? O perché non provare annullare alcuni torto terribile fatto dalla società? Perché non distinguersi da rendere il mondo un posto migliore? Mi piacerebbe aiutarvi. Qual è la causa che vuoi scegliere? Se l'unico modo che lei può salire con fare voi stessi diversi sta morendo i capelli, sarei deluso in te perché tu sei una persona unica con così tanto da offrire."


Facci, come genitori, diventare loro insegnanti e dare loro alcune buone ragioni solidi di scegliere di regolare il loro comportamento in modo positivo e produttiva semplicemente perché ha senso a loro.

No comments:

Post a Comment