Friday, December 9, 2011

SIDS controversia: L'AAP aggiornamenti politica di prevenzione

Nuove raccomandazioni di prevenzione SID dall'AAP hanno provocato molto scalpore nella comunità parenting e assistenza sanitaria di questo mese. Gli aggiornamenti includono questi punti più alti:


· L'AAP non riconosce più lato dormire come alternativa ragionevole alla immissione di un bambino completamente piatta sul suo dorso


· Letto condivisione non è raccomandato durante il sonno. I neonati possono essere introdotti nel letto per infermieristica o confortante, ma devono essere restituiti al loro presepe o culla quando il genitore è pronto per tornare a dormire. Tuttavia, è consigliabile dormire nella stessa stanza.


· L'istruzione riveduta raccomanda l'uso di ciucci al tempo di protezione accesso alla rete e prima di coricarsi per tutto il primo anno di vita. Tuttavia, è consigliabile che introduzione ciuccio per neonati allattati al seno essere ritardata fino a un mese di età per garantire che l'allattamento è fermamente stabilito. Inoltre, se il bambino si rifiuta il ciuccio, si dovrebbero non essere costretti.


Forse il più grande opposizione alle raccomandazioni proviene tra sostenitori di allattamento al seno, che nota che uso ciuccio e dormire separato può presentare le madri con i confini per il successo dell'allattamento al seno. In un comunicato stampa fuori il 14 ottobre, Stati di La Leche League International, "le raccomandazioni circa ciucci e co dormire nell'istruzione riflettono una mancanza di comprensione di base circa la gestione dell'allattamento al seno". Il rilascio va a citazione Dr. Nancy Wight, Presidente dell'Accademia di allattamento al seno medicina, come dire che la nuova politica, "rappresenta un trionfo veramente stupefacente di ipotesi etnocentriche di buonsenso e ricerca medica. Ci sono molti membri di medico dell'AAP, che non concordano con queste raccomandazioni."


Nella sua risposta, Dr. Robert Sears esprime disaccordo con la raccomandazione dell'AAP contro co-bedding. "Mentre la politica AAP non dice co-dormire provoca SIDS, si dice che il rischio di soffocamento accidentale di circa 65 bambini ogni anno nel letto di un genitore (che non è la SIDS - è morte accidentale) garantisce evitando co-dormire. Che cosa l'AAP continua ad ignorare, tuttavia, è il fatto che praticamente tutti i casi di 2500 di SID ogni anno negli Stati Uniti verificarsi in greppie." Secondo Sears, neonati sono meno probabilità di essere soffocata mentre co-dormire che sono a morire da SID. I pediatri Sears offrono i propri orientamenti su dormire tranquillamente con il vostro bambino. https://www.askdrsears.com/html/10/t102200.asp


E su quel pacifier… uno studio di anno 2000 che collega il ciuccio pesante uso di aumento dell'incidenza di infezioni dell'orecchio era tutto finito le notizie dei media. I genitori sono stati avvertiti di limitare il tempo che i bambini passano utilizzando un ciuccio. Dr. Alan Greene afferma che, "fermare il ciuccio da solo può cadere le infezioni dell'orecchio del 50 per cento per i bambini in cura di giorno."


Così chi ha ragione? Che cosa è una mamma a fare?


Nella sezione finale dell'istruzione AAP, gli autori spiegano che le raccomandazioni sono state sviluppate per ridurre il rischio di SIDS tra la popolazione generale. Essi affermano che mentre SIDS è stato associato con determinati fattori di rischio, che non significa necessariamente che tali fattori hanno dimostrati di provocare SIDS. Medici e scienziato non attualmente so quali sono le cause SIDS e credono che forse più condizioni preesistenti e trigger può esistere.


Gli autori della nuova dichiarazione sulla politica AAP dire che, "quando si considera le raccomandazioni contenute in questa relazione, è fondamentalmente disorientata a concentrarsi su un unico fattore di rischio o per tentare di quantificare il rischio per un bambino individuale. Condizioni mediche individuali possono giustificare un medico per consigliare altrimenti dopo aver soppesato i relativi rischi e benefici." I bambini sono gli unici individui e famiglie sono entità unica. Una linea guida rigida mai verrà applicata a tutte le persone in tutte le circostanze.


Se volete leggere la relazione per te stesso, è disponibile on-line a http://www.aap.org/ncepr/revisedsids.pdf.


Questo articolo è destinato esclusivamente a fini educativi. E non è destinato a servire come consulenza medica o come un sostituto per consulenza medica professionale e non deve essere interpretato come raccomandazione per il trattamento. Se avete domande o preoccupazioni per quanto riguarda la vostra salute fisica o mentale o la salute del vostro bambino, si prega di richiedere assistenza da un fornitore di assistenza sanitaria qualificato prima di utilizzare qualsiasi informazione di salute.


© Christine Climer

No comments:

Post a Comment