Tuesday, December 27, 2011

Si tratta di un bambino gassosa

Fa il vostro bambino urlare e piangere non-stop senza alcun motivo apparente? Gas eccessivo in un neonato potrebbe essere il colpevole. Gassosa e colicky neonati presentano una sfida perpetua ai loro genitori. Benvenuti nel mondo roccioso della genitorialità.


Gassosa Babies


Accumulo di gas nella pancia del bambino può farle estremamente esigente. Il neonato ha un sistema digerente immaturo che è incline ad accumulo di gas. I nodi alla fine raddrizzare, ma fino a quando lo fanno, possono raggiungere voi e il bambino pazzo.


Esplosivi movimenti intestinali e passaggio gas sono estremamente comuni nei neonati. Alcuni bambini sembrano soffrire più degli altri. La flatulenza è a volte più gravi durante la notte.


Era qualcosa che ho mangiato?


Flatulenza nel bambino potrebbe essere correlato alla vostra dieta. Si credeva che, se una mamma mangiato alcuni alimenti che ha causato il gas, il gas sarebbe trasferito al bambino attraverso il latte materno. Questa convinzione non è completamente vera.


Ma l'attesa; Questa teoria non è stata totalmente confutata neanche. Cercare di evitare cibi come cavoli, broccoli, patate, fagioli e altri alimenti che sono potenzialmente gassosa. Eliminarli uno alla volta può aiutare a individuare il colpevole.


L'allattamento al seno un bambino gassosa può essere un compito titanico, ma vale la pena a esso.
Definire la causa


Il vostro bambino potrebbe essere la deglutizione un sacco di gas mentre lei nutre. Lattante molto vigorosamente rende il bambino gulp un sacco di aria.


Bottiglia alimentazione neonati tendono a prendere più aria mentre alimentazione rispetto ai loro omologhi di allattamento al seno.


Allergia alla formula che questo potrebbe provocare flatulenza troppo. Neonati intollerante al lattosio non possono digerire il latte di mucca, che li rende gassosa.


Succhiare ciucci e bottiglie vuote per lungo tempo può portare ad accumulo di gas.


Prevenire è meglio...


Il tempo è il guaritore migliore. Come il bambino cresce più anziane, suo flatulenza ridurrà gradualmente come suo apparato digerente diventa più maturo. Alla meantime……


Baby eruttazione tra e dopo feed è probabilmente una delle soluzioni migliori.


Tutti gli uomini potrebbero essere creati uguali ma non sono tutte le bottiglie. Scegliere una bottiglia con un collo curvato per evitare sorseggiare dell'aria eccessiva.


Se si sospetta allergia latte nel vostro bambino, potrebbe provare a cambiare le formule o passare al latte di soia.


Hush bambino


Anche se si conosce il motivo per flatulenza del vostro bambino, questo è di scarsa utilità a voi durante un incontro di pianto. Accordo con il vostro bambino di piangere incantesimi tranquillamente come è possibile.


È anche possibile provare il bambino si piega e pancia panini con consigli da vostra assistenza sanitaria professionale. Chiedete al vostro medico antigas farmaci con simethicone.


Il metodo time-tested dell'oscillazione spesso può lenire un bambino gassosa a dormire. Assicurarsi che si prende una pausa per calmare i nervi sfilacciati.


Prendersi delle pause, ottenere aiuto, unire gruppi di discussione, blog, parlare di it...do tutto ciò che aiuta. Tranquilli flatulenza del bambino, che ridurrà notevolmente con il tempo che lei è di sei mesi di età.

No comments:

Post a Comment