Friday, December 23, 2011

Fasce del vostro bambino

Il bambino era riparato in modo sicuro nel bozzolo accogliente del tuo grembo per nove mesi prima di essere trasportati nel grande mondo cattivo. Nessuna meraviglia fasce lei lei fa sentire 'a casa'.


Che cosa è fasce?


Fasce è comodamente avvolgendo il bambino in una coperta da farla sentire sicuro e protetto. I genitori dei bambini colicky giuro per fasce. Aiuta anche alcuni bambini a dormire sonni più tranquilli.


L'arte di fasce


Seguire questi semplici passi per diventare un esperto fasce in nessun tempo.


Diffondere una coperta su una superficie piana e piega verso il basso un angolo a pochi centimetri. Luogo bambino in diagonale sulla schiena così che la testa poggia appena sopra la piega. Tirare un angolo della coperta in tutto il suo corpo di esso infilare sotto la schiena. Quindi tenere altro angolo e avvolgere il vostro bambino comodamente, mentre bordatori e nel resto della coperta. Infine, tirare angolo inferiore su di esso infilare sotto il mento del bambino per completare un sicuro swaddle. Speciale coperte fasce rendono questo processo più semplice.


Fate attenzione a non per lasciare qualsiasi pieghe o grumi sulla parte inferiore che possa causare disagio al bambino. Se il vostro bambino è più comodo con le mani libere, si può avvolgere sotto le braccia così che lei mantiene alcune mobilità.


Come può fasce contribuire mio bambino?


Fasce è pensato per simulare il calore e l'intimità del grembo per fare il vostro bambino sentire sicuro e protetto. Esso fornisce il calore supplementare che il vostro bambino potrebbe aver bisogno, fino a quando il suo meccanismo di controllo di temperatura di corpo inizia funziona bene.


Swaddled bambini dormire bene e non si sono risvegliati dal proprio riflesso trasalimento. Un bambino in bundle è più facile da trasportare come un pacchetto compatto anche mentre sta dormendo.


La cosa più importante fasce può calmare il bambino colicky o pignolo e può aiutarlo ad addormentarsi.


Prima di iniziare fasce...


Fate attenzione a non per coprire il volto del tuo bambino, dal momento che potrebbe soffocare lei. Assicurarsi che il swaddle è aderente, ma non troppo stretti di spremere le sue membra e tagliata fuori circolazione; lasciare spazio per lei di flettere le gambe.


Evitare di fasce in climi caldi, per prevenire il surriscaldamento, un fattore di rischio per i SIDS.


Una volta che perfezionare l'arte di fasce, il vostro bambino può presto ansioso di essere coccolati in un swaddle.


Una volta che il vostro bambino comincia a diventare attivo, è il momento di smettere di fasce di lei. Si ottiene la tua stecca quando lei inizia a calci la coperta fasce via. Alcuni bambini potrebbero godere di essere avvolto per un tempo molto più lungo.


Non c'è limite di età specifici per fasce ma 4-5 mesi sembra essere il consenso. Di là di quell'età, i bambini di solito kick off loro coperte, che poi possono trasformare i rischi di soffocamento.


Alcuni bambini mai come possono essere swaddled però! Se il bambino continua ad essere inquieto quando swaddled, abbandonare la pratica dopo alcune prove.

No comments:

Post a Comment