Monday, December 5, 2011

Rapido Halloween Craft Idea - mani della strega!

Rapido Halloween Craft Idea - mani della strega!


Questo è un mestiere handprint con una differenza! Avete bisogno soltanto alcune forniture poco costose che si avrà probabilmente sdraiato intorno alla casa. È un mestiere facile a che fare con una folla di bambini e i risultati sono grandi per decorare la casa o l'Aula. Meglio di tutti, vi ritroverete con una divertente memento per mantenere e guardare indietro come crescono i bambini.


Avrete bisogno di:


Carta verde o carta
Ritagli di carta viola, rosso o nero, feltro, carta velina, ecc
Penne e matite
Colla bianca


Istruzioni:


Disegnare intorno le mani dei bambini sulla carta verde. I bambini più grandi possono coppia e disegnare turno le mani di altro. Ritagliate con attenzione.


Utilizzare i ritagli di carta o carta per tagliare indicò forme ovali per unghie lunghe, appuntiti e incollarli su - abbellire, se volete, con glitter o adesivi.


Disegnare alcuni ragno vene sulle mani, usando le proprie mani come fonte d'ispirazione.


Perché non aggiungere una verruca o due? Farli da scrunching carta velina in una piccola pallina e attaccare su mani con colla bianca.


Utilizzare le mani per decorare una bacheca, frigo o la tabella di Halloween (porli su entrambi i lati di una piastra per un effetto umoristico). Se è collegarli al bordo delle porte con appiccicoso-tack che sembra come se qualcuno spooky potrebbe essere nascosto da altra parte!


In alternativa, allegare la carta normale bianco sul retro delle mani e li usano come inviti!


Varianti:


Bambini potrebbero creare le mani del mostro. Utilizzare carta di crema o marrone e Piazza fuori le dita di impronte di mani prima del taglio fuori. Le unghie dovrebbero essere nero o forse d'argento e anche Piazza in forma. Utilizzare penna nera per disegnare vene e un sacco di capelli irti di nero al centro della mano e knuckles!


Mani spettrale possono essere fatto di carta bianca. Allungare il tuoi impronte di mani fuori un po ' di dare le dita particolarmente lunghe, sottili. Fare le unghie di scarti di grigi o argento e decorare con argento glitter. Utilizzare la matita o penna grigio per disegnare su vene.

No comments:

Post a Comment