Tuesday, December 20, 2011

Confuso dal capezzolo confusione?

Avete bisogno di tornare a lavorare e vorrei portare su una combinazione di seno e la bottiglia. Ma avete sentito che questo potrebbe portare a 'confusione capezzolo'. Avete bisogno di un consulente per l'allattamento? Forse avete bisogno di un primer sulla confusione capezzolo.


Che cosa è confusione capezzolo in tutto circa?


Bambini che sono alimentati sia dal petto e la bottiglia possono talvolta avere problemi nel riconoscere la differenza tra i due capezzoli.


Succhiare il latte dal seno è piuttosto diverso da succhiare da una bottiglia in termini di tecnica. A questo si aggiunge la facilità con cui flussi di latte da una bottiglia e si ottiene un bambino perplesso.


A succhiare o non a succhiare, questa è la domanda


Maggior parte dei bambini confondono se essi non hanno ancora adattato alla tecnica dell'allattamento al seno. Sì, non tutti i bambini sono nati con un manuale insito allattamento al seno.


Quando si avvia alimentazione bambino, spennellare il capezzolo contro l'angolo della bocca del bambino più volte. Questo stimola il riflesso di radicamento del bambino e bambino girare verso il capezzolo e iniziare l'allattamento.


È molto facile rinunciare nella frustrazione e optare per il passivo l'allattamento artificiale di metodo. Ma cercare di attaccare sul e vostri sforzi saranno premiati presto. L'allattamento al seno crea un legame tra voi e il bambino.


Segni il vostro bambino è confuso


Se il vostro bambino fusses e balks al seno, si rifiuta di fermo e sembra ancora abbastanza comodo con la bottiglia, questo potrebbe essere un segno di confusione capezzolo. Alcuni bambini sono così utilizzati al seno che rifiutano la bottiglia. A volte è impossibile decidere che è peggio.


Lento e steady…


Per evitare confusione capezzolo, attendere fino a quando il bambino è diventa un pro l'allattamento al seno e poi presentarla alla bottiglia almeno una quindicina di giorni in anticipo del vostro ritorno al lavoro. A partire da troppo presto potrebbe portare a confusione capezzolo mentre in attesa troppo a lungo per avviare potrebbe tradursi nel suo rifiutare la bottiglia.


Mentre un bambino ha bisogno di essere abbastanza affamati di voler aspirare a un capezzolo artificiale, devi vedere che lei non è così affamata che si gira irritabile e pignola.


Inizia con un piccolo latte in bottiglia e aumentare gradualmente la quantità. O provare il latte materno in bottiglia.


Qualcun altro che coinvolgono


Un'altra cosa che potrebbe funzionare è lasciare qualcuno diverso da voi fare il biberon. Lasciare che qualcun altro in bottiglia famiglia provare alimentazione bambino e coccolare lui mentre egli è alimentato, affinché il bambino ottiene un senso di calore e di sicurezza. Papà può aiutare troppo! Questo potrebbe essere occasione perfetta del papà di legame con il bambino.


Ogni bambino è diverso in modo suo proprio; alcuni può richiedere a intercambiabili alimentazione fin dalla loro nascita, mentre altri possono guidare noci cercando di introdurre la bottiglia. Lei davvero non è possibile prevedere quale bambino avrà confusione capezzolo, ma il suo meglio aspettare fino a quando il bambino è almeno 3 o 4 settimane di vita, prima che lo nutrirai formula da una bottiglia.

No comments:

Post a Comment