Saturday, December 17, 2011

È un anno già! : Dodicesimo mese guida del bambino

Congratulazioni per il completamento di un anno della genitorialità (successo?)!


Buon Compleanno!


Il vivace little darling è diventato fieramente indipendenti e più avventurosi. Guarda il suo primo strides nudo nel grande mondo. Iniziare a pianificare la sua prima festa di compleanno! Tuo piccolo uno può anche 'danza' alla musica molto a vostro piacere.


Sviluppo del vostro bambino anni uno


Un anno-vecchio bambino può stare bene senza supporto e camminare senza l'aiuto di troppo (ama stare così tanto, lei può rifiutarsi di sedersi!). Lei può mettere oggetti in contenitori e pescare loro fuori. Le piace condividere i suoi giocattoli con gli altri (ma vuole che immediatamente indietro!). Lei può diventare collegata a un particolare giocattolo che diventa un oggetto di comodità.


Lei può ancora timido lontano da parte di estranei. Lei sembra amare i libri, ribalta attraverso le pagine e identifica le immagini familiare. Lei può capire alcune delle vostre istruzioni e sa come utilizzare determinati oggetti. Lei si comporta se stessa, mentre si vestirla e coopera anche mettendo fuori le braccia. Lei stessa identifica nello specchio e sembra come quello che lei vede.


Divertimento dei pasti


Si potrebbe voler svezzare il bambino anni uno fuori il latte materno o la bottiglia. È possibile introdurre il latte di vacca. Dargli solo latte intero causa ha bisogno il grasso troppo. Lascialo a far parte della famiglia per i pasti. Sarete stupiti di come abilmente egli manovre il cucchiaio per portarla alla bocca! Aumentare la sua assunzione di cibo solido per sostituire i tradizionali liquidi che egli ha nutrendosi.


Salute del bambino


Nel dodicesimo mese del bambino, lei richiede circa 12 ore di sonno al giorno. Ricordo che lei dovrebbe ottenere abbastanza sonno per mantenere una buona salute (e per voi per mantenere una buona salute troppo!). Incoraggiare i sonnellini giorno tempo uno o due. Trascorrere più tempo con lei al momento di coricarsi per lenire lei a dormire. È anche il momento di consultare il suo medico per un esame regolare e controllare se eventuali vaccinazioni sono dovuti.


Tempo di disciplina?


Forse è il momento di impostare alcune regole per il tuo bambino anni uno. Essere coerente su vostra strategia di disciplina. Pratica ciò che predichi. Incoraggiare e apprezzarlo quando espone buon comportamento.


Compagno delizioso


Non potete immaginare vita senza il vostro meraviglioso dodici mesi! Lei sembra più affettuosa e spesso si docce con abbracci e baci.


Aiutare il vostro bambino affinare le sue capacità creative. Dare i suoi Pastelli colorati e Guarda il suo scarabocchio via su carta (non dimenticate di preservare il suo primo pezzo o 'arte!'). Presentarla a una varietà di musica e guardare il suo scuotere la sua gamba.


Quando è rivedere album fotografico del vostro bambino anni uno, si sono tenuti a ottenere nostalgico sull'anno incredibile che è andato da. Vostro neonato rosa, fragile e vulnerabili, vostro tubare, sorridente, assonnate o rissa baby, vostro strisciando e cara in piedi ….. e i suoi primi passi indipendenti in libertà...Come vola il tempo!

No comments:

Post a Comment