Sunday, December 11, 2011

Ready, Set, Read: Attività specifiche per rendere il vostro bambino A Reader!

Fornire positivo, alfabetizzazione piacevoli esperienze dare bambini opportunità di acquisire la conoscenza, consapevolezza, abilità e l'amore di apprendimento che hanno bisogno di più tardi imparare a leggere in modo indipendente. Qui ci sono 8 modi è possibile fornire quelle esperienze:


SCEGLIERE I LIBRI DI DIRITTO


Scegliere i libri che hanno grandi immagini colorate o foto; poche parole su una pagina; lingua ricca; e si riferiscono a concetti, persone o cose nella vita dei bambini. Con questa esposizione, i bambini imparano che i libri e la lettura spiegare il mondo vivono e in definitiva di aiutarli a comprendere meglio se stessi. Suono come un ordine alto per un bambino?


Non proprio, se si considerano perenne preferiti come il bruco affamato. Questo libro non contiene molte parole, ma insegna i concetti di conteggio e di scienza.


LEGGERE AD ALTA VOCE


Regolarmente e spesso di leggere ai bambini. Scegliere un tempo di lettura normale, ma anche attenzione per le opportunità di leggere libri, segni, lettere o altri stampa spontaneamente. L'esperienza di lettura come un evento tipico, tutti i giorni aiuta i bambini a guadagnare la fiducia che possono imparare a leggere se stessi.


Storie di influenzano l'apprendimento dei bambini per tutta la vita. Alcune ricerche suggeriscono che i bambini di storie più sentano prima di entrare a scuola, più è probabile avrà successo accademico. Vantaggi di libri ad ascoltare loro vocabolario e la comprensione.


Spesa di soli 15 minuti al giorno su questa attività vale la pena può trarre vantaggi tremendi!


RENDERE DIVERTENTE LETTURA


Utilizzare una varietà di espressioni, toni e voci per fare un libro ancora più divertente.


Consentire un bambino di ascolto al proprio ritmo. Se fusses un bambino o un bambino vaga lontano, non ti preoccupare. Accantonare il libro e riprovare più tardi. Un bambino può ascoltare solo per un minuto o due alla volta. Per i più piccoli potrebbero voler vagare mentre si leggere, o ascoltare un paio di pagine, passare a qualcos'altro e poi tornare per un paio di più pagine.


Incoraggiare un bambino di partecipare su ripetendo frasi o rime e onorare le richieste di leggere il libro stesso più e più volte.


RENDERE DISPONIBILI LIBRI


Disposizione libri di neonati e bambini ogni giorno. I bambini non distinguono i libri da altri giocattoli e può tirare, toss o masticare libri. Questa esplorazione tattile, fisica di libri e il loro funzionamento è importante per lo sviluppo dell'alfabetizzazione.


Visualizza come libri di lavoro. Sottolineare il coperchio, mostrare che è alto e in basso, anteriore e posteriore del libro e parlare di come le parole vengono letti da sinistra a destra nella pagina. Usare le dita per puntare a una parola e l'immagine corrispondente nella pagina.


PARLARE CON IL VOSTRO BAMBINO


Ricorda l'alfabetizzazione è circa di più leggendo la parola stampata, si tratta di comunicazione e la comprensione.
Secondo la National Research Council in partenza fuori a destra: una guida per promuovere la lettura successo, "Talk è essenziale - la più significativa e sostanziale meglio." Neonati e bambini imparano circa i suoni, significati e le idee nel linguaggio, quando gli adulti parlare con loro. Bambini in età prescolare espandere il loro vocabolario e imparare la struttura della frase.


Conversazioni con i vostri bambini su ciò che essi sono lettura sono fondamentali per l'apprendimento dei bambini. Discutendo libri li aiuta a capire come storie di lavoro, e come funziona la lingua. Quando si leggono, stop e parlare le immagini e le parole sulla pagina.


ASCOLTARE IL VOSTRO BAMBINO


Per quanto riguarda i neonati, bambini e bambini in età prescolare bisogno di sentire la lingua, hanno anche bisogno di praticare e imitare suoni e parole con gli ascoltatori interessati. Rispondere alla conversazione del vostro bambino e ripetere le loro parole a loro. Domande per mostrare che ascolti e che incoraggiare un bambino a parlare. Ascoltare attentamente e riconoscere le risposte. Ascoltare le domande dei bambini e il tempo per rispondere.


CANTARE CON IL VOSTRO BAMBINO


I bambini amano cantare e può imparare moltissimo su storie e linguaggio da molti popolari canzoni per bambini. Canzoni spesso anche insegnano attraverso il loro contenuto (alfabeto, contando, ecc.) Molte filastrocche può anche essere imparati attraverso la canzone e la conoscenza di filastrocche è una parte importante dell'alfabetizzazione globale.


Tirare fuori vecchi preferiti come "Questo uomo vecchio" o "Dove è Thumbkin?" e portare le tue canzoni, troppo.


LASCIATE CHE LA VOSTRA SCRITTURA DI BAMBINO


Quando i bambini scrivono, naturalmente cominciano a prestare attenzione alla marca di parole di suoni e le lettere che forma le parole. E non importa come si scrive! Recenti ricerche dimostrano che i bambini che sono autorizzati a scrivere spesso con ortografia inventato, sviluppare la capacità di diventare buoni lettori.

No comments:

Post a Comment