Thursday, December 8, 2011

La scelta di età appropriata Baby Toys

Giocattoli più appena mantenere neonati intrattenuti – sono estremamente importanti per il loro sviluppo mentale, fisico, intellettuale e sociale. Essi sono strumenti che insegnano il bambino sul loro mondo e il loro posto in esso. Aggiungono eccitazione per conoscere la vita, come le cose funzionano e come ottenere insieme con gli altri. Buone giocattoli tuo piccolo uno darà la motivazione per giocare e sviluppare le competenze di base.


Questo articolo fornisce suggerimenti sulla scelta di età appropriata giocattoli e attività durante il primo anno del bambino. Seguendo queste linee guida vi aiuterà a essere continuamente espansione bambino orizzonti e incoraggiare lo sviluppo sano.


Durante i primi 3 mesi


Per la prima volta i bambini di pochi mesi fanno poco più di dormire e mangiano. Infatti alcuni dormire quanto più 20 ore al giorno! Rendere il più delle volte che sono svegli scegliendo i giocattoli e gli accessori di scuola materna che a stimolare e incoraggiano a utilizzare i loro sensi in via di sviluppo.


Quando si gioca con un neonato, ricordate che vedono meglio quando gli oggetti sono circa otto centimetri di distanza dalla loro faccia. Assicurarsi che si possono vedere da pendente in quando parlare con loro e holding giocattoli chiudere.


A questo stadio introduce…


-Un Mobile: La ricerca scientifica ha dimostrato che bambini che sono dati appropriata stimolazione mostrano i vantaggi dello sviluppo sostenuti rispetto babies in meno ambienti stimolanti. Anche se non saranno in grado di concentrarsi sulle forme specifiche appesi al mobile, i bambini sono affascinati dal movimento di un mobile e incoraggia l'abilità come riconoscimento di pattern, occhio/mano coordinamento, attività motoria lordo e un senso di permanenza in oggetto. Scegli uno che suona la musica e lo farà in doppio dovere!


-Musica: Dal momento che siete nati, neonati possono sentire rumori spiovente alte e sono cullati dai rumori spiovente Bassi. Numerosi studi hanno concluso che suonare la musica per bambini nel grembo materno e nella build primi anni aiuta i ponti neurali lungo quali pensieri e informazioni di viaggio. È conosciuto come l'effetto Mozart, una teoria che è accreditata con aumentando così il Qi, migliorare la salute, rafforzare i legami familiari e anche la produzione il bambino prodigio occasionale. È stato dimostrato che la musica può anche stimolare onde alfa del cervello, creando una sensazione di calma.


-Giocattoli semplice: Esperti concordano sul fatto che i bambini ottenere un grande affare fuori dei giocattoli che possono divertire con. Imparano molte cose diverse, attraverso i loro sensi in questo momento, e attraverso i loro sensi, scoprono il loro mondo. I giocattoli più affascinanti per un bambino in questa fase sono quelli che fanno rumore, o che utilizzano un sacco di elevato contrasto bianco e nero o colori brillanti come il rosso e giallo.


3-6 Mesi


Da 3 mesi vecchio bambino ha scoperto le sue mani - e la sua bocca. I suoi pugni più saranno uncurl e lei non sarà in grado di iniziare a cogliere. Lei può tenere le cose per un attimo e poi li sollevare alla bocca per succhiare. Quasi tutto che lei afferra rischia di finire in bocca.


Durante questa fase bambini diventano anche molto più consapevoli del loro ambiente. Rispondono al solletico, e altri giochi che si gioca con loro. Ora è il momento di iniziare a introdurre più giocattoli interattivi e attività che incollaggio di promuovere e incoraggiare il bambino per espandere i suoi confini.


A questo stadio introduce…


-Nursing collane: A pochi mesi di età bambini iniziano a pizzicare e tirare a mamma durante l'allattamento. Collane di professione d'infermiera (chiamati anche collane di allattamento al seno) dare al bambino qualcos'altro di tenere per impedire la mamma sta male. Essi forniscono inoltre bambino con stimolazione visiva e tattile che favorisce lo sviluppo cognitivo.


-Libri: Il bambino è ora in grado di concentrarsi sugli oggetti a distanze diverse, quindi è un buon momento per avviare la lettura a lei. Lei sarà in grado di vedere le immagini e le parole sulla pagina e anche a questa giovane età inizierà ad associare parole con i suoni.


-Giocattoli palmare: Baby ora può tenere su oggetti e onda loro intorno. Lei è anche consapevole delle differenze tra i suoi giocattoli. Ora è un buon momento per introdurre diverse texture e dimensioni di giocattoli che lei può usare da sola. Lei ti innamorerai l'indipendenza e si noterà il suo coordinamento occhio di mano notevolmente migliorare.


-Musica vario: Ora che il bambino è più consapevole del suo ambiente, si noterà che a volte lei ti preferiscono ascoltare una dolce ninna nanna, mentre altre volte lei vorrà ascoltare musica più attivo. Introdurre una gamma di musica in questa fase in modo che lei sente diversi strumenti musicali e melodie giocati a varie velocità e volumi.


6-9 Mesi


Nel momento in cui i bambini sono sei o nove mesi di età, sono solitamente in grado di stare da soli e sono imparando a strisciare. Neonati anche imparerete le abilità motorie fini, come pizzicamento e afferrare gli oggetti con solo due dita. In questa fase si vorrà fornire il bambino con una varietà di giocattoli per giocare con in tutte le forme e dimensioni per soddisfare la crescente curiosità e la necessità di esplorare.


A questo stadio introduce…


-Giocattoli ragionamento: Baby può ora capire che un oggetto è dietro qualcosa e l'idea di annidamento di oggetti. Incoraggiare l'uso del ragionamento abilità con giocattoli e giochi che lo fanno pensare. Assicurarsi di celebrare quando egli li figure!


-Giocattoli fisici di sviluppo: Incoraggiare baby a utilizzare il suo corpo in nuovi modi fornendo giocattoli che richiedono lo spostare ed allungare. Palle sono grandi, perché si può fare un gioco di rotazione di avanti e indietro, come sono giocattoli su ruote che si muovono lontano da lui così egli dovrà inseguire li.


-Bagno giocattoli: Ora che il bambino può sedersi, egli iniziare a essere più attivi durante il suo bagno. Questo è un grande momento di introdurre i giocattoli di acqua che incoraggiano il bambino imparare circa l'acqua. Anatre stridulo, tazze per riempire con acqua e svuotare nuovamente e qualsiasi altra cosa che è acqua sicura e facile da tenere in grado di fornire un sacco di divertimento.


9 – 12 Mesi


Bambini in questa fase come fare le cose accadere - godono premendo un bottone e sentire una canzone o vedere qualcosa di luce verso l'alto. Avere la capacità di interagire con l'ambiente circostante è molto eccitante e una volta trovano qualcosa a loro piace, lo fanno più e oltre (e più!) ancora una volta.


A questo stadio introduce…


-Giocattoli interactive: Neonati ora possono interagire con i loro giocattoli in un modo che non erano in grado di prima. Tutto ciò che risponde in qualche modo alle azioni del bambino o fa un rumore diventerà veloce preferiti e vi insegnerà il bambino di causa ed effetto.


-Coordinamento rafforzare giocattoli: Bambini in questa fase sono molto mobili e godono l'aggancio di elementi. Giocattoli che richiedono loro di utilizzare tutto il loro corpo sono grandi per incoraggiarli a camminare. Altri giochi preferiti includerà elementi accatastamento e poi li bussare sopra e riempiendo un elemento e quindi il suo contenuto di dumping.


-Language Development giocattoli: Baby è ora in grado di dire parole semplici come il "no" e "cane". Incoraggiare il suo vocabolario crescente con giocattoli e giochi che sviluppano competenze linguistiche. Grandi opzioni sono giocattoli che dire parole quando un pulsante è premuto o video che si concentrano sullo sviluppo del linguaggio. Libri di tessuto o pensione sono anche buoni, perché dopo aver letto la storia si può dare il libro al bambino di capovolgere le pagine e "leggere" back to you.


-Role Playing giocattoli: Essi si guarda e desidera avviare imitando le cose che fai. Giocattoli come giocare telefoni, Scope, carrelli di shopping e ruote sterzanti sarà un grande successo e vi aiuterà il bambino Esplora il mondo di fare credono.


Allevare un figlio ben arrotondato richiede sapendo quale fase bambino è a e introducendo modi per loro di crescere e sviluppare le loro menti e abilità. Dando bambino età appropriata giocattoli darà lui o lei la fondazione migliore possibile per la crescita personale e mentale.

No comments:

Post a Comment